in ,

Film in uscita aprile 2017: 5 titoli da non perdere assolutamente, da Power Rangers ai Guardiani della Galassia 2 [TRAILER]

Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato 5 film italiani in arrivo al cinema nel mese di aprile 2017. Oggi, invece, andiamo a dare un rapido sguardo ad altrettante pellicole straniere che potrebbero sbancare ai botteghini e che avranno particolare attenzione da parte del pubblico generalista. Cosa vedremo in sala ad aprile 2017? Ecco i 5 film che abbiamo scelto di presentarvi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Power Rangers – Uscita cinematografica giovedì 6 aprile 2017

Un reboot prodotto dalla Saban e dalla Lionsgate della popolare serie tv americana basata sui super sentai giapponesi. Il film racconterà la storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo. Sarà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution a partire da giovedì 6 aprile 2017. Nel cast Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, David Denman.

Fast and Furious 8 – Uscita cinematografica giovedì 13 aprile 2017

Torna Fast and Furious 8 con l’ottavo capitolo. Regia di Gary Garay, nel cast Dwayne Johnson, Charlize Theron, Jason Statham, Scott Eastwood, Lucas Black, Helen Mirren, Vin Diesel, Jordana Brewster. Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

—> 5 FILM ITALIANI DA NON PERDERE

Guardiani Della Galassia Vol. 2 – Uscita cinematografica giovedì 25 aprile 2017

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’universo cinematografico Marvel. Diretto da James Gunn, spazio nel cast ad attori come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close, Benicio Del Toro, Karen Gillan.

In Between – Uscita cinematografica: giovedì 6 aprile 2017

Dal regista Maysaloun Hamoud, arriva Libere, Disobbedienti, Innamorate – In Between. Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale.

Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico.

Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l’emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni. Nel cast Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Mahmud Shalaby, Riyad Sliman.

—> TUTTI I TRAILER CON URBANPOST

The Circle – Uscita giovedì 27 aprile 2017

Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un’identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta. Dalla regia di James Ponsoldt, protagonisti Tom Hanks ed Emma Watson.

marijuana cura per ansia e dipendenza

Marijuana cura per ansia e dipendenza, dice uno studio

Ricco 21enne violenta ragazza minorenne ma viene assolto, la motivazione assurda dei giudici

Ricco 21enne violenta una ragazza minorenne, ma viene assolto: ‘Non l’ha fatto per il piacere’