in ,

Film in uscita Dicembre 2015: Woody Allen torna con “Irrational Man”, un nuovo dramma filosofico [TRAILER]

Uscirà nelle sale il prossimo 17 Dicembre il 46° film della carriera di Woody Allen, Irrational Man: con questa nuova pellicola che vedrà protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix, il celebre regista tornerà al dramma filosofico.

Dopo il successo di Blue Jasmine e Magic in the Moonlight, Woody Allen torna con Irrational Man: il film, girato nel Rhode Island, è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes nel Fuori Concorso ed è uscito negli Stati Uniti durante l’estate. “Un ritorno di Allen ai temi più filosofici” spiegano i critici parlando di questa nuova pellicola che racconterà la storia di un professore di filosofia in piena crisi esistenziale che cambierà completamente modo di vedere le cose grazie all’incontro con una sua studentessa.

“Da quando sono piccolo, sono stato attirato, non so per quale ragione, da ciò che si chiamano generalmente le grandi questioni esistenziali. Durante il mio percorso professionale ho fatto film che fanno ridere, che sono commedie ma anche opere più serie, oggetto di conflitti tra i miei personaggi” dice Woody Allen commentando questo nuovo film che molti considerano un ritorno a pellicole celebri quali Match Point o Crimini e Misfatti.

 

bando startup regione lombardia lodi

Bocconi Startup Day, una giornata per trovare investitori: il 24 Novembre a Milano

nuovi arresti a Bruxelles

Allarme attentati a Bruxelles: sospesi tutti i campionati di calcio in Belgio