in ,

Film in uscita dicembre 2016: Captain Fantastic e il dramma della vita ‘reale’, trama, cast e trailer

Film in uscita dicembre 2016: Captain Fantastic

Tra i film in uscita dicembre 2016 grande attesa per l’arrivo, nei cinema italiani, di Captain Fantastic. Si tratta di un film drammatico dalla durata di 118 minuti e realizzato da Matt Ross che ne ha curato anche la sceneggiatura. Prodotto dalla ShivHans Pictures, Captain Fantastic è distribuito per il mercato italiano da Good Films.

Film in uscita dicembre 2016: Captain Fantastic trama

Qual è la trama di Captain Fantastic? La pellicola di Viggo Mortensen racconta la storia di Ben: questi è un padre devoto che vive, con la moglie e i loro sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Ben cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi, infondendo in essi una connessione primordiale con la natura. Quando una tragedia colpisce la famiglia, Ben è costretto suo malgrado a lasciare la vita che si era creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono. La nuova vita costringe Ben a riesaminare la sua idea di libertà e cosa significa essere un genitore.

Film in uscita dicembre 2016: Captain Fantastic cast

Il film in uscita dicembre 2016, Captain Fantastic, può contare su un cast di assoluto livello grazie alla presenza di attori come Viggo Mortensen, nel ruolo di Ben Cash, e George MacKay, ovvero Bodevan Bo Cash. E ancora, sul set di Captain Fantastic c’è spazio per Steve Zahn, Frank Langella e Missi Pyle.

Film in uscita dicembre 2016: Captain Fantastic doppiatori

Nella versione italiana di Captain Fantastic, film in arrivo al cinema da mercoledì 7 dicembre 2016, spazio a diversi volti noti del doppiaggio italiano. Un nome su tutti? Quello di Pino Insegno, chiamato a svolgere il ruolo di Ben Cash, il protagonista che nel film originale è interpretato da Viggo Mortensen. E ancora, Davide Perino, invece, sarà Bodevan Bo Cash mentre Sara labidi Vespyr Cash.

 

Guns N’ Roses Italia 2017 Imola biglietti prevendita: ecco costo e data di apertura vendita, tutto quello che devi sapere

Consultazioni Governo 2018

Dimissioni Renzi: il Presidente del Consiglio ricevuto da Mattarella, colloquio di un’ora