in ,

Film in uscita dicembre 2016: La Festa Prima delle Feste, Jennifer Aniston si diverte al cinema beffando Brad Pitt, trama, cast e trailer

Film in uscita dicembre 2016: cosa devi sapere

Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone. A dicembre continua l’iniziativa Cinema2day: il secondo mercoledì del mese, che questa volta cade il 14 dicembre, andare al cinema costa solo 2 euro.

La Festa Prima delle Feste: cosa devi sapere

La Festa Prima delle Feste è una divertente commedia americana distribuita da Universal Pictures e prodotta dalla DreamWorks. La regia de La Festa Prima delle Feste è firmata da Josh Gordon e Will Speck: la coppia è celebre per aver girato “Due cuori e una provetta”. Il film è in distribuzione nelle sale cinematografiche italiane da oggi, 7 dicembre 2016.

–> FILM IN USCITA: COSA DEVI SAPERE 

La Festa Prima delle Feste: la trama della divertente commedia

Qual è la trama de La Festa Prima delle Feste? Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest’ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

La Festa Prima delle Feste: il cast

La divertente commedia natalizia arriva direttamente dagli Stati Uniti. La Festa Prima delle Feste vede tra le protagoniste quattro simpatiche donne: c’è Kate McKinnon, nel ruolo di Mary, la bella Olivia Munn, nelle vesti di Tracey, la celebre Jennifer Aniston, chiamata a vestire i panni di Carol e, infine, Jamie Chung sarà Meghan. Ma c’è anche un tocco maschile in questa commedia, La Festa Prima delle Feste: Jason Bateman è il simpatico Josh mentre T. J. Miller ricopre il ruolo di Clay.

jennifer-aniston

La vita di Jennifer Aniston dopo Brad Pitt: il matrimonio

Le ultime notizie che riguardano il matrimonio di Jennifer Aniston, considerati anche i trascorsi con l’attore, portano a pensare che la mancanza di tempo possa essere la reale motivazione per cui Jennifer Aniston abbia rinunciato alla cena con Brad PittInfatti, non sembra affatto provare del rancore nei suoi confronti, a maggior ragione ora che nella sua vita c’è un altro uomo. Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno divorziato ufficialmente il 2 ottobre del 2005, dopo aver annunciato la separazione a gennaio dello stesso anno. La fine della relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è avvenuta in un contesto ben diverso da quello che coinvolge oggi l’attore e Angelina jolie. I due, infatti, non sono sulla stessa lunghezza d’onda per quel che  riguarda l’affidamento dei sei figli, adottati e naturali. Dopo il divorzio, Jennifer Aniston si è concentrata sulla sua carriera. Si è tornati a parlare della vita privata dell’attrice nel 2011, quando lei e Justin Theroux sono usciti allo scoperto, rivelando di essersi fidanzati ufficialmente. La coppia ha coronato il proprio sogno d’amore nel 2015, quando si sono sposati in segreto. Le nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno avuto luogo il 5 agosto nella residenza privata a Beverly Hills.

Jennifer Aniston oggi: età e figli

Nonostante sia finita sulle copertine dei magazine americani che si occupano di gossip per via di una presunta gravidanza, Jennifer Aniston non ha figliL’attrice ha recentemente difeso la sua situazione, sottolineando come non sia ammissibile il fatto che si giudichi una donna per via del suo essere madre o meno, a causa della sua età o del suo passato. “Il mio stato civile è stato umiliato. Il mio divorzio è stato svilito, il mio essere single è stato umiliato […] Penso solo che ho lavorato troppo duramente in questa vita e durante la mia carriera per essere ridotta a un triste essere umano senza figli” sono le parole di Jennifer Aniston, ora quarantasettenne, che ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata a Marie Clare.

loris stival news processo appello

Loris Stival news: Veronica Panarello pronta al ricorso in appello attende impaziente motivazioni sentenza

Muntari Witsel

Milan cessione: rinviato il closing tra Berlusconi e Sino: “Proroga al 3 marzo 2017”