in ,

Film in uscita febbraio 2016: il trailer e la trama di Gods of Egypt, da giovedì al cinema

Ultima settimana di febbraio con diverse pellicole prossime a uscire nelle sale cinematografiche (guarda qui), tra queste anche “Gods of Egypt”, film realizzato dal regista Alex Proyas e che nel cast vanta la presenza dell’attore Gerard Butler. Realizzata negli Stati Uniti, la pellicola cinematografica riprende la sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast, oltre a Butler conosciuto nel mondo  hollywoodiano grazie alla pellicola “Attacco al potere” (a marzo uscirà il secondo capitolo, ndr.), ci saranno anche Nikolaj Coster-Waldau e Abbey Lee.

“Gods of Egypt” racconta, attraverso una pellicola dal genere avventura, la mitologia dell’Antico Egitto con Set, spietato Dio delle Tenebre, capace di gettare nel caos l’intero regno con un “colpo di Stato”; Set, però, sarà combattuto da un uomo eroico (Butler) che chiederà un aiuto al dio “Horus” per poter salvare non solo il suo regno ma soprattutto la sua dolce metà. In questa pellicola il regista Alex Proyas ha inserito anche un tocco di “azione” grazie alla presenza di lunghe battaglie tra l’eroe e l’antagonista, il re Set, dando vita a uno scontro che porterà dei e mortali nell’oltretomba.

Il regista australiano, Alex Proyas, è conosciuto nel mondo cinematografico per aver realizzato diversi cortometraggi e lungometraggi oltre ad aver preso parte alla realizzazione di innumerevoli video-clip musicali tra cui “When we Dance” di Sting, brano pubblicato nel 1994. Sul grande schermo, invece, “Gods of Egypt” rappresenta l’esordio assoluto per Proyas.

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero Atac Roma 23 febbraio ultime notizie: prefetto Gabrielli precetta dipendenti società

Mario Balotelli Cina

Balotelli news, gestaccio verso i tifosi del Napoli: il match si fa caldo