in ,

Film in uscita giugno 2016, Cattivi Vicini 2 riporta in pista Zac Efron: trama e cast [TRAILER]

Ritorna Zac Efron, con la speranza che il suo lavoro possa avere maggiore successo rispetto all’ultima pellicola realizzata in collaborazione con Robert De Niro, ovvero “Nonno Scatenato”, realizzato dal regista Dan Mazer. Questa volta, invece, il bell’attore scoperto grazie a High School Musical sarà impegnato nel secondo capitolo di “Cattivi Vicini”, film realizzato da Nicholas Stoller e che ha riscosso discreto successo nel 2014, in occasione della prima uscita cinematografica. Prodotto dalla Universal Pictures, la pellicola americana, uscita già da maggio in diversi Stati del mondo come Stati Uniti e Irlanda, sarà distribuito lungo la penisola italiana proprio dalla Universal Pictures. “Cattivi Vicini 2” rientra a pieno titolo nel genere commedia americana: tratti demenziali, toni irriverenti, linguaggio scurrile. Sarà questo il mix giusto per una pellicola estiva che presenta un ricco cast alla sceneggiatura: da Andrew Cohen a Evan Goldberg, passando per Brendan O’Brien e Seth Rogen, fino allo stesso Nicholas Stoller.

>>> LE ULTIME SUI FILM IN USCITA AL CINEMA

Per quanto riguarda la trama, invece vedremo come Mac e Kelly Radner, in attesa del loro secondo figlio, saranno pronti a fare l’ultimo passo per diventare davvero adulti: cambiare casa e andare a vivere in periferia. Quando stanno per vendere, però, scoprono di avere come vicine delle nuove studentesse assolutamente fuori di testa tanto da far rimpiangere addirittura Teddy e i suoi confratelli. Le ragazze che abitano vicino a Mac e Kelly, infatti, sono femministe fino al midollo e sono quanto mai eccentriche: tutte insieme, all’interno della stessa abitazione, daranno vita a un “Cattivi Vicini 2” assolutamente da spasso. I party saranno all’ordine del giorno e così la famiglia Radner sarà costretta, insieme agli amici Jiommy e Paula, a riproporre il fantastico e carismatico Teddy come arma segreta. Sarà lui a svolgere il ruolo di “cavallo di Troia”: peccato che i risultati saranno ben diversi dalle aspettative.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Il cast di “Cattivi Vicini 2” ripropone, ancora una volta, Seth Rogen e Zac Efron, ovvero Teddy Sanders. Ci sarà spazio anche per Rose Byrne, impegnata nel ruolo di Kelly Radner, oltre a Chloe Grace Moretz e la bellissima Selena Gomez; inoltre, nella nuova pellicola della Universal Pictures troverà spazio Dave Franco, insieme a Carla Gallo e Clara Mamet. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, infine, sarà Andrea Mete a dare la voce a Zac Efron mentre Oreste Baldini sarà Mac Radner.

Georgette Polizzi e il fidanzato Davide

Temptation Island 3: Georgette e Davide come Aurora e Gianmarco?

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo ultime news: il fratello ripercorre le ultime ore di vita prima del sequestro