in ,

Film in uscita giugno 2016, Cristian e Palletta: Pietro Sermonti e Libero De Rienzo tornano al cinema [TRAILER]

Una divertente commedia tutta italiana è pronta ad arrivare nelle sale cinematografiche: nella programmazione al cinema di giugno, infatti, tra i film in uscita si registra il titolo “Cristian e Palletta contro tutti”, realizzato dal regista Antonio Manzini e distribuito, in tutta Italia, dalla Notorious Pictures. Protagonisti di questa simpatica pellicola due volti noti della televisione e del cinema nostrano quali Libero De Rienzo e Pietro Sermonti: il primo, napoletano, nel corso della sua carriera artistica si è fatto apprezzare soprattutto al cinema con pellicole come “Fortàpasc” e “Smetto quando voglio”; il secondo, invece, oltre alle innumerevoli fiction Rai a cui ha preso parte, tra cui “Un medico in famiglia”, è stato il protagonista della fortunata serie tv “Boris” con Francesco Pannofino protagonista.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Cristian e Palletta contro tutti, inizialmente, doveva uscire nelle sale cinematografiche a metà maggio: la produzione, però, ha preferito posticipare l’uscita al 9 giugno 2016. Tra gli altri attori presenti nel cast della nuova commedia italiana, oltre a Pietro Sermonti e Libero De Rienzo, si segnalano i nomi di Rocco Ciarmoli e Margherita Vicario. Di cosa parla il nuovo film del regista Antonio Manzini? Protagonisti sono Cristian e Palletta: il primo è un giovane senza via di uscita, il secondo una malcapitata spalla destra. Libero De Rienzo dovrà portare a termine una missione molto complessa: al fine di salvarsi dalle minacce dei boss del quartiere, Silvanello e Sergione, dovrà recuperare la pipì di giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi.

ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Palletta, dunque, sarà costretto a seguirlo in questa spassosa avventura durante la quale si affideranno al guru della droga, ovvero John Benzedrina: tutto nasce a causa della voglia di Cristian di non fare nulla nella società e cercare di svoltare la propria vita con un puro colpo di fortuna. In terra pugliese, minuziosamente descritta grazie alla fotografica curata da Antonello Emidi, ci sarà spazio anche per la fidanzata Teresa, una donna a cui sembra proprio difficile dire la verità.

Bobo Vieri e Jazzma a Mykonos

Bobo Vieri e Jazzma Kendrik, vacanze a Mykonos, le foto audaci spopolano sul web

Jurgen Klinsmann

USA – Costa Rica highlights, sintesi e video gol, risultato finale 4-0