in ,

Film in uscita luglio 2016, le pellicole della settimana: dalle Tartarughe Ninja a It Follows

Il mese di giugno, a livello cinematografico, è scivolato via senza grandi sussulti: qualche pellicola godibile, tanti horror, le bellezze di Jennifer Aniston e colleghi con “Mother’s Day” e pochissimo altro. A livello italiano, ad esempio, niente di eclatante da segnalare: sarà diversa la storia a luglio 2016? Difficile prevederlo, considerato che solitamente i mesi estivi sono i meno prolifici per le sale cinematografiche e i produttori preferiscono rinviare i migliori prodotti al mese di settembre. Quali sono i titoli in uscita la prima settimana di luglio 2016? Proviamo a scoprirli insieme partendo dall’horror che promette di terrorizzare l’Italia: It Follows ha conquistato gli Stati Uniti e mezza Europa, adesso è l’ora del Bel Paese. Realizzato dal regista David Robert Mitchell, tra i protagonisti principali si segala la presenza di Maika Monroe, impegnata nei panni di una giovanissima ragazza, Jay: dopo aver fatto l’amore per la prima volta si troverà rinchiusa in un vortice senza via d’uscita (guarda qui il trailer).

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Tra gli altri titoli attesi per questa prima settimana di luglio c’è anche il nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja: arriverà, a partire da giorno 7 luglio, Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra. Il film, realizzato da Dave Green, presenta un cast di assoluto livello con Stephen Amell e Megan Fox, oltre a Laura Linney. (guarda qui l’ultimo trailer rilasciato). Per quanto concerne i film italiani, invece, l’unica pellicola citabile è “Press”, realizzato dai registi Paolo Bertino e Alessandro Isetta con Marco Acampa e Gianluca Guastella protagonisti: un giornalista e un cameraman pronti a partire da una piccola televisione indipendente.

>>> TUTTE LE NEWS SUI TRAILER 

Xavier Dolan è sinonimo di successo e, non a caso, c’è grande attesa per Tom à la Femme: realizzato tra Canada e Francia, il film arriverà nelle sale italiane domani, giorno 6 luglio 2016 e avrà tra i protagonisti principali Pierre Yves-Cardinal e Lise Roy oltre al già citato Xavier Dolan. In Gran Bretagna, invece, il regista Terry Gilliam ha realizzato The Zero Theorem, film del 2013 con Christoph Waltz e in arrivo nelle sale italiane solo a partire dal 7 luglio 2016. Infine, l’ultimo film che verrà proiettato nel corso della prima settimana di luglio sarà Toxic Jungle, elaborato tra Italia, Argentina e Perù con la regia di Gianfranco Quattrini.

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Diawara l’obiettivo, ecco le contropartite

Renato Sanches età

Bayern Monaco, Renato Sanches ha 24 anni e non 18: parla l’ex allenatore