in ,

Film in uscita maggio 2016, Alice attraverso lo specchio è il sequel di Alice in Wonderland: ecco trama e data di uscita [TRAILER]

Siete pronti? Sì, lo sappiamo, lo siete. Ne siamo sicuri: torna il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Brucaliffo. Sì, avete capito bene: arriva “Alice attraverso lo specchio”, il nuovo film di James Bobin nonché sequel di Alice in Wonderland, successo del 2010 che prende spunto dal soggetto ideato da Lewis Carroll con il romanzo “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”. Come sempre, protagonisti della pellicola prodotta dalla Walt Disney ci saranno Mia Wasikowska e Johnny Depp, oltre ad Anne Hahaway e Helena Bonham Carte, tutti già presenti in “Alice in Wonderland”.

GUARDA TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Il nuovo film della Walt Disney arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 maggio 2016, giovedì prossimo, un giorno in anticipo rispetto agli Stati Uniti dove, invece, “Alice attraverso lo specchio” sarà visibile a partire da venerdì 27 maggio 2016. Cosa cambia rispetto ad “Alice in Wonderland”? Beh, sicuramente non ci sarà la stessa voce originale del Brucaliffo a causa della morte di Alan Rickman. Per quanto concerne la trama di “Alice attraverso lo specchio” si ripartirà dalle avventure di Alice Kingsleigh che, rientrata a Londra, ritrova uno specchio magico attraverso cui ritorna nel regno fantastico del Sottomondo e dei suoi abitanti: è qui che si ritrovano il Bianconiglio, Absolem, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che, però, risulta essere diverso perché non ha più la sua “moltezza”.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Alice, così, farà ritorno al passato e si imbatterà in vecchi amici e nuovi nemici che scandiscono la sua vita passata e si troverà a fare i conti con un’avventura “drammatica” per salvare il Cappellaio Matto. In “Alice attraverso lo specchio” troveremo, nei panni dei doppiatori italiani, artisti del calibro di Fabio Boccanera che darà la voce al Cappellaio Matto oppure di Pino Insegno in qualità di “Tempo”: Letizia Ciampa, invece, sarà Alice mentre Claudia Razzi, nell’ultimo lavoro della Walt Disney, sarà la Regina Rossa.

Fiorentina Roma highlights

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko scaricato, Milik il sostituto

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Verissimo, Silvia Toffanin annuncia: “Niente matrimonio con Pier Silvio Berlusconi”