in ,

Film in uscita maggio 2016, Colonia racconta il Cile di Augusto Pinochet: cast, trama e trailer

Questo giovedì, 26 maggio 2016, arriverà nelle sale cinematografiche un nuovo film drammatico che racconterà la storia del Cile e della dittatura subita durante il periodo al potere di Augusto Pinochet: da un’idea di Florian Gallenberger, sceneggiatore e regista di “Colonia”, la pellicola è stata prodotta dalla Rezo Productions e distribuito per l’Italia dalla Good Films. La protagonista del nuovo lavoro cinematografico, realizzato tra Germania, Lussemburgo e Francia, sarà Emma Watson che indosserà i panni di Lena, fidanzata di Daniel, interpretato dall’ottimo Daniel Bruhl.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

“Colonia” è ambientato nel 1973 e racconta la storia di questi due giovani tedeschi che, per motivi lavorativi, sono costretti a recarsi in Cile: Daniel è un foto-reporter e collabora con i sostenitori socialisti di Salvador Allende; quando l’11 settembre, però, Augusto Pinochet mette a segno il golpe che stringerà nella morsa della dittatura il Cile per tantissimo tempo, Daniel e Lena vengono tratti in arresto. Trasportati allo “Estadio Nacional de Chile”, il foto-reporter sarà separato dalla fidanzata poiché il primo verrà portato via in ambulanza mentre la seconda sarà rilasciata ma deciderà di darsi malata per non abbandonare in terra cilena il suo compagno.

Il regista Florian Gallenberger, in Colonia, mette in risalto le torture di cui era capace il governo di Pinochet per punire coloro i quali erano contrari a questa forma di governo: saranno durissimi gli interrogatori a cui dovrà far fronte Daniel e quest’ultimo servirà da cavia per capire gli effetti del gas importato clandestinamente da Schafer.

Dove vedere Spagna Repubblica Ceca

Euro 2016 convocati Spagna: analisi della rosa

saldi estivi 2016, saldi estivi 2016 toscana, saldi estivi 2016 firenze, saldi estivi, saldi 2016, saldi estivi 2016 date, saldi estivi 2016 quando iniziano, saldi estivi 2016 date inizio, saldi estivi 2016 date fine,

Saldi estivi 2016 Toscana quando iniziano: date di inizio e fine