in ,

Film in uscita maggio 2016, Whiskey Tango Foxtrot racconta il giornalismo di frontiera: trama e data di uscita [TRAILER]

Non c’è solo Cannes 2016 all’orizzonte con le tantissime nuove uscite cinematografiche in anteprima che vengono proposte ma anche il cinema di tutti i giorni e una programmazione da mandare avanti. Ad esempio, nelle sale cinematografiche italiane, quest’oggi arriverà il nuovo film realizzato da Gleen Ficarra in collaborazione con John Requa e che ha come protagonista Martin Freeman e Billy Bob Thornton: la pellicola si intitola “Whiskey Tango Foxtrot” ed è prodotta dalla Paramount Pictures. In Italia, il film è distribuito dalla Universal Pictures ed è disponibile da oggi, 19 maggio 2016, mentre negli Stati Uniti il film di Glenn Ficarra è stato proiettato nelle sale cinematografiche dal 4 marzo.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

“Whiskey Tango Foxtrot” è tratto dal romanzo “The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan”, un saggio che racconta le storie della giornalista americana, Kim Barker, relativamente alla sua esperienza giornalistica avuta in Pakistan e Afghanistan nel 2002, nel pieno della guerra contro gli Stati Uniti. A interpretare il ruolo di Kim Barker, nella pellicola cinematografica, sarà Tina Frey, celebre per aver preso parte a diversi film cinematografici come, ad esempio, “Mean Girls” e “Notte folle a Manhattan” oltre all’ultimo lavoro di Jason Moore del 2015, ovvero “Le sorelle perfette.

La co-protagonista di “Whiskey Tango Foxtrot”, invece, sarà Margot Elise Robbie, attrice australiana che prossimamente sarà nelle sale cinematografiche con “Suicide Squad” e “The Legend of Tarzan” mentre in passato ha recitato in “The Wolf of Wall Street” e “La Grande Scommessa”. E poi ci sarà Martin Freeman nei panni di Iain MacKelpie: l’attore britannico è stato già protagonista nelle sale cinematografiche grazie a lavori come “Lo Hobbit” e il recentissimo Captain Civil War America. Insomma, per “Whiskey Tango Foxtrot” un cast di assoluto rispetto: gli Stati Uniti e la loro visione del Medio-Oriente in una nuova, imperdibile, pellicola realizzata da Gleen Ficarra.

Cristian Galella vs Andrea Preti

Cristian Gallella Instagram: duro attacco a Jonas Berami, Gracia e Mercedesz Henger

Van der Fiel calciomercato Inter

Calciomercato parametro zero 2016: i possibili calciatori per i club di Serie A