in ,

Film in uscita marzo 2016: “Forever Young” trailer e trama: esce la pellicola targata Brizzi

Mancano pochi giorni all’uscita di “Forever Young”, nuovo film realizzato dal regista Fausto Brizzi: la pellicola, in uscita il 10 marzo nelle sale cinematografiche italiane, presenta un cast di tutto rispetto per i canoni della commedia italiana con attori come Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli e Teo Teocoli oltre alla presenza, con ruolo secondario, di Nino Frassica. “Forever Young” è una delle tante produzioni italiane in programma nel terzo mese dell’anno (clicca qui per scoprire il programma completo) e racconta, seguendo la sceneggiatura di Brizzi a cui hanno preso parte anche Marco Martani ed Edoardo Falcone, la voglia di uomini di mezza età di far ritorno all’età giovanile.

Il film, prodotto dalla “Wildside” e distribuito dalla “Medusa Film”, prende in esame la vita di Franco, impersonato da Teo Teocoli, avvocato settantenne appassionato di sport e maratona: quando scoprirà di essere un po’ anziano? Nel momento in cui Giulia, figlia di Franco, comunica al padre di attendere il suo primo figlio con Lorenzo, interpretato dal bravo Stefano Fresi. Nella storia messa in piedi da Fausto Brizzi spazio anche per una donna di quarantanove anni alle prese con una storia d’amore clandestina con un giovanissimo ragazzo: Angela, interpretata da Sabrina Ferilli, dovrà convivere con la paura di essere scoperta dalla sua migliore amica Sonia che sul set è la brava Lorenza Indovina.

E ancora, il disco jocker Diego, sempre attivo ma sulla via dei cinquant’anni e la paura di perdere il posto in favore di un giovanissimo rivale: Lillo, sarà lui il dj radiofonico che accompagnerà gli spettatori di “Forever Young”. Infine, l’ultimo dei quattro protagonisti: Fabrizio Bentivoglio, alias Giorgio, uomo di mezza età nel pieno di una storia d’amore con una donna molto più giovane di lui. Il suo problema? La tradirà con una coetanea di Giorgio. Nel cast presenti anche Francesco Sole, in passato conosciuto grazie ai suoi particolari “postit” su Facebook, Luisa Ranieri ed Emanuel Caserio.

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa, ultime notizie Manuela Cacco e Debora Sorgato: oggi l’interrogatorio

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifiche: Milano sfiora la beffa, Reggio Emilia chiamata a rispondere