in

Film in uscita marzo 2016: “Regali da uno sconosciuto”, il trailer di un inquietante thriller psicologico

Altra pellicola di giornata: dopo aver presentato “Room” e “Suffragette” è la volta, adesso, di “Regali da uno sconosciuto” nelle sale cinematografiche italiane da questo pomeriggio. Il film segna l’esordio alla regia dell’artista australiano Joel Edgerton ed appassionerà, senza alcun dubbio, gli appassionati del genere thriller condito da tratti psicologici particolarmente inquietanti. “Regali da uno sconosciuto” è stato realizzato basandosi sulla sceneggiatura sempre di Edgerton ed ha avuto vita solo grazie alla scelta della “Blue-Tongue Films” di finanziare questo progetto.

Nel cast di questo thriller imperdibile da segnalare la presenza di attori come Jason Bateman, Rebecca Hall e lo stesso regista australiano, Joel Edgerton. Sono loro i tre principali protagonisti di “Regali da uno sconosciuto” una pellicola dove si esaminano le vite di due coniugi Simon (Bateman) e Robyn (Hall) la cui tranquillità matrimoniale verrà sconvolta da Gordo (Edgerton). Quest’ultimo è una vecchia conoscenza di Bateman nonostante i due tornino a frequentarsi solo per un evento fortuito. Simon riconoscerà Gordo quando ormai sarà troppo tardi e dopo una innumerevole serie di regali misteriosi e dal significato inquietante.

Ed è così che in “Regali da uno sconosciuto” emerge anche il lato sentimentale: la Hall, in scena conosciuta con il nome di Robyn, inizia a chiedersi quanto conosca l’uomo con cui ha scelto di passare il resto della propria vita. Diversi gli attestati di stima nei confronti dell’opera prima del regista Edgerton. Tra i riconoscimenti più importanti da segnalare le parole di Stephen King che ha definito questa pellicola: “Un gioiello di suspense.”

Pretty Little Liars 6×19 promo: Alison in pericolo, il piano degli Haleb

The Vampire Diaries 8 stagione: parlano Ian Somerhalder e Julie Plec