in ,

Film in uscita settembre 2016: da Io prima di Te a Jason Bourne, una settimana coi fiocchi

Agosto è andato in soffitta portando via con sé discrete pellicole come Suicide Squad, Escobar e L’Era Glaciale 5. Adesso, però, sembra arrivato il momento di fare sul serio e prepararsi al meglio alla grande stagione cinematografica. Quali saranno i film in uscita a settembre 2016 assolutamente da non perdere? Iniziamo con la prima settimana cinematografica che andrà in concomitanza con la Mostra del Cinema di Venezia 2016 (leggi qui tutte le informazioni del caso). Tutte le pellicole di prim’ordine arriveranno nelle sale a partire da giovedì 1 settembre. Tra le più attese, senza dubbio, ci sarà Io Prima di Te, film realizzato dal regista Thea Sharrock e tratto dal romanzo di Jojo Moyes. Nel cast grandi nomi come Sam Claflin (leggi qui le sue dichiarazioni) e Emilia Clarke. (guarda il trailer)

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Tra i film in uscita a settembre 2016 un altro cerchietto rosso va messo su Jason Bourne, pellicola diretta da Paul Grengrass e che segna il ritorno dell’ex-agente Cia Nicky Parsons interpretato da Matt Damon. Nel cast, inoltre, la bellissima Alicia Vikander insieme a Vincent Castel e Tommy Lee Jones. Una pellicola divertente, invece, arriva direttamente dalla Francia con Lolo – Giù le mani da mia madre: dietro la macchina da presa il buon lavoro di Julie Delpy con lo stesso protagonista nei panni del personaggio principale. Tra gli altri nomi del cast da segnalare c’è senza dubbio Dany Boon e Vincent Lacoste.

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA

Chiudiamo la rassegna sui film in uscita a settembre 2016 per quanto concerne la prima settimana con la pellicola italiana “Il Vincente” che prende in esame il complesso tema del gioco d’azzardo. Curato alla regia da Luca Magri la pellicola presenta un cast di buon livello con Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi e Michele Buttarelli.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Witsel, Luiz Gustavo, Sissoko e Kovacic, tutti i nomi per il centrocampo

autobomba ad aden strage

Attacco kamikaze in Yemen: strage in scuola reclutamento, Isis rivendica