in ,

Film Natale 2015: ecco cosa vedere al cinema durante le festività

Anche quest’anno il cinema sarà una delle mete preferite dagli italiani durante il periodo natalizio: che sia per passare un freddo pomeriggio in compagnia di amici o per scappare dalla moltitudine di parenti durante le feste, un buon film è sempre la soluzione giusta. Ecco allora quali saranno i film in uscita nel periodo natalizio!

Immancabili i cinepanettoni, dalle classiche commedie italiane a quelle americane generalmente più romantiche. Come tradizione torna Christian De Sica con “Vacanze ai Caraibi”, diretto da Neri Parenti e con new entries quali Luca Argentero e Ilaria Spada: Leonardo Pieraccioni torna invece quest’anno sul grande schermo a Natale e con Laura Chiatti con “Il Professor Cenerentolo”, al cinema dal 7 Dicembre 2015. Sempre dall’Italia, Natale col Boss uscirà nelle sale il 16 Dicembre e vedrà un cast comico d’eccezione tra cui Lillo & Greg. Sempre a tema natalizio, arriva dagli Stati Uniti “Natale all’improvviso”, una frizzante commedia con una fantastica Diane Keaton che, come il resto della famiglia, cerca in tutti i modi di passare un Natale perfetto. Durante le feste invernali tanti anche i film per i bambini: da “Il viaggio di Arlo” a “Il Piccolo Principe”, ma anche “Alvin Superstar: nessuno ci può fermare!” e “Masha e Orso: amici per sempre”.

Tante anche le uscite per i più grandi o per gli appassionati di altri generi, dai film d’azione alle commedie: Ron Howard esce questa settimana al cinema con “Heart of the Sea” mentre, dal regista di “The Others”, esce sempre il 3 Dicembre “Regression”, con Emma Watson ed Ethan Hawke. Poco prima di Natale, il 16 Dicembre, Tom Hanks tornerà al cinema ne “Il ponte delle spie”, un film che ripercorre un caso clamoroso della Guerra Fredda girato da Steven Spielberg: infine due grandi ritorni, quello di Woody Allen con “Irrational Man” e l’attesissimo “Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza”.

(Foto: Shutterstock)

Le 5 migliori fotocamere digitali compatte su Amazon.it

Le 5 migliori fotocamere compatte economiche per i regali di Natale 2015: Canon, Nikon, Sony, Easypix e Rollei

Campagna Settebello World League

Pallanuoto, World League: Croazia-Italia 8-9, battuti i campioni olimpici