in ,

Film Natale 2015, “Franny”: il trailer del film con Dakota Fanning e Richard Gere

Nelle sale cinematografiche italiane è uscito oggi, 23 Dicembre 2015, il film “Franny”: Richard Gere torna sul grande schermo insieme a Dakota Fanning interpretando un milionario benefattore che, però, non sembra aver entusiasmato la critica.

Dalla regia di Andrew Renzi, al cinema arriva Franny: interpretato da Richard Gere, Franny è un milionario che non lavora ma che ha trovato nel fare beneficenza la sua unica ragione di vita. L’uomo aiuta gli altri in segreto sino a che non rincontra Olivia, figlia dei suoi più cari amici: la giovane, interpretata da Dakota Fanning, è sposata e in procinto di diventare madre. Franny non può fare a meno di aiutarla offrendo sia a lei che al marito opportunità uniche che, con il passare del tempo, diventano un vero e proprio tormento: l’uomo diventa sempre più invadente cercando, seppur incoscientemente, di gestire del tutto la vita della giovane famiglia. Questa situazione fa sì che, dal passato, riemerga un segreto nascosto

“Il nostro protagonista, Franny, ha vissuto una vita agiata, ma non si è mai sentito veramente coinvolto in quello che ha fatto” spiega il regista al suo esordio e continua dicendo “Può trasformare completamente la vita delle persone, ma non si è mai impegnato davvero con nessuno. L’ultima cosa che gli era rimasta era la sua amicizia con i genitori di Olivia. Amicizia sparita in un lampo. Adesso guarda alla sua vita passata cercando di darle un significato, ad un’età in cui dovresti averlo già capito”.

libri più venduti 2015

I libri più venduti nel 2015: ecco cos’hanno letto gli italiani quest’anno

the walking dead 6

Da Grey’s Anatomy a The Walking Dead: 10 colpi di scena sconvolgenti del 2015