in ,

Film Natale 2015, “Masha e Orso:Amici per Sempre”: ecco il trailer che farà impazzire i vostri bambini

Masha e Orso, la serie animata più amata dai bambini approda al cinema arrivando nelle sale cinematografiche italiane il 23 Dicembre con “Masha e Orso: Amici per Sempre”: il film, che racchiuderà in sé più episodi dell’amata serie televisiva, promette di essere l’evento natalizio più atteso da tutti i bimbi.

Sono tanti i bambini in trepidante attesa per quello che si annuncia essere l’evento natalizio per eccelenza, l’arrivo del film di “Masha e Orso: Amici per Sempre”: la pellicola sarà una carrellata di otto episodi della fortunata serie tv mai visti prima in Italia insieme a numerosi contenuti speciali. Nominata come la Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015, Masha e Orso è una serie televisiva prodotta dallo studio russo Animaccord e racconta la storia di Masha, una ragazzina bionda e vivace, e del suo amico Orso: entrambi i personaggi sono liberamente tratti dalla tradizione russa.

Nel racconto tradizionale russo, Masha è una bambina che si perde nel bosco e si rifugia nella tana di un orso: quando l’animale torna a casa, decide di tenere la piccola come sua servitrice senza permetterle di andarsene. Masha, sveglia e desiderosa di scappare, un giorno architetta un piano: spiega ad Orso che deve portare delle torte a casa dai nonni. L’orso, preoccupato, decide di portare lui stesso ai nonni le torte contenute in un cestino: ecco che scatta allora il piano di Masha che, approfittando di un momento di distrazione dell’animale, si nasconde nella cesta. Giunti alla meta, Masha riabbraccerà i nonni e l’orso verrà cacciato dai cani da guardia.

Gucci lavora con noi

Gucci lavora con noi 2016: posizioni aperte a Firenze e in varie città

strage in california ultime news

Strage in California: trovato arsenale in casa dei killer, erano pronti a colpire ancora