in ,

Film Natale 2015, Vacanze ai Caraibi [trailer]: un assaggio di Luca Argentero, nuovo volto del cinepanettone

Nonostante non sia ancora uscito, Vacanze ai Caraibi sembra aver già mandato il delirio i fan dei cinepanettoni ma soprattutto le fan di Luca Argentero che, durante le presentazioni del film, hanno formato un bagno di folla per uno scatto con l’ex concorrente del Grand Fratello.

Per la regia di Neri Parenti, uscirà nelle sale Mercoledì 16 Dicembre Vacanze ai Caraibi: il film segna il ritorno di Christian De Sica ai cinepanettoni dopo un’assenza di 4 anni. Insieme a lui, Massimo Ghini, Ilaria Spada, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e Luca Argentero: è proprio l’ex gieffino ad aver rubato le scene a tutto il cast durante le presentazioni della pellicola. Mamme, ragazzine e anche una coppia di sposi tra i fan arrivati a Napoli in attesa degli attori di Vacanze ai Caraibi ma soprattutto di Luca Argentero che è stato il più gettonato per i selfie e le foto.

Tra sketch nuovi e più tradizionali, il film di Neri Parenti è composto da 3 episodi: il primo vedrà protagonisti Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Christian De Sica, il secondo Luca Argentero e Ilaria Spada ad interpretare due amanti colti da irrefrenabile passione e nell’ultimo Dario Bandiera nel ruolo di un technological addict naufragato su un’isola deserta in cui non “c’è campo”.

iPhone 7 imperrmeabilita brevetto

iPhone 7 prezzo immagini uscita news: nel 2016 in arrivo un nuovo brevetto per l’impermeabilità?

claudia galanti news

Claudia Galanti news: in ospedale con i bambini malati