in ,

Film Natale 2015, Vacanze ai Caraibi: trama e trailer per il nuovo cinepanettone con Christian De Sica

Che Natale sarebbe senza cinepanettone? Come tradizione, anche per quest’anno torna la commedia natalizia all’italiana con Vacanze ai Caraibi, il film di Neri Parenti che sarà nelle sale dal 16 Dicembre prossimo.

Nonostante i fan della coppia Boldi-De Sica si aspettassero un “ritorno di fiamma”, anche quest’anno niente reunion del duo comico: il cast di Vacanze ai Caraibi sarà formato da Christian De Sica affiancato da Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e dalle new entry Ilaria Spada e Luca Argentero. La pellicola sarà composta da tre episodi differenti, tutti girati nello scenario da sogno delle isole Caraibiche.

“Anche se il paese e quindi anche il cinema è in crisi, le commedie ed i film comici sono quelli che invece si difendono meglio” dice Christian De Sica a poco meno di un mese dall’uscita al cinema del nuovo cinepanettone. L’attore romano, protagonista indiscusso delle commedie di Natale italiane, torna con Vacanze ai Caraibi dopo un’assenza di due anni e spiega “Ho chiesto a tutti di calcare la mano sulla comicità, di esagerare. Non dobbiamo fare una commedia discreta altrimenti nessuno ride. Sarà composta da tre episodi: uno con me e la Finocchiaro, un altro con Luca Argentero e Ilaria Spada e l’ultimo con Dario Bandiera. Ovviamente tutti ambientate nel mar dei Caraibi” Nessuna anticipazione su ciò che andranno a vedere gli spettatori quindi: per scoprire i nuovi sketch comici non si potrà altro che dare un’occhiata al trailer appena uscito e aspettare Natale per godersi la comicità delle commedie natalizie!

(Foto: Twitter)

loris stival news pomeriggio 5

Loris Stival, nuova versione di Veronica Panarello: 2 testimoni la smentiscono

ricetta kebab

Kebab ricetta italiana: il Kepurp di pesce di Ciro Salatiello