in ,

Film Natale 2016, Babbo Bastardo 2 e le sue irriverenti ‘consegne’ al cinema: ecco trama, cast e trailer

Che Natale sarebbe senza un Babbo Bastardo? Beh, sicuramente più triste. Ed è per questo che da giovedì 7 dicembre 2016 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il secondo capitolo dell’irriverente commedia natalizia con il premio Oscar Billy Bob Thornton, chiamato a interpretare ancora una volta il ruolo di Willie Soke. Insieme a lui, nel cast di questa commedia americana, anche Tony Cox, nel ruolo di Marcus, la bella Christina Hendricks nelle vesti di Diane e Kathy Bates nel ruolo di Sunny Soke. Distribuito da Koch Media per il mercato italiano, Babbo Bastardo 2 è curato alla regia da Mark Waters mentre alla regia ritrova Doug Ellin e John Phillips.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST <<<

Rivedremo le avventure di Willie Soke in Babbo Bastardo 2: alimentato da whiskey a buon mercato, avidità e odio, Willie fa squadra ancora una volta con il suo piccolo aiutante arrabbiato, Marcus, per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Non può mancare anche “il ragazzino” – il paffuto e “speciale” Thurman Merman: un raggio di sole di oltre 110 kg, riuscito a tirar fuori frammenti di umanità da Willie. Problemi di famiglia sorgono quando alla banda si unisce Sunny Soke, madre di Willie, interpretata da Kathy Bates. Super maschiaccio e ultra-carogna, Sunny alza le ambizioni della banda, abbassando allo stesso tempo gli standard del buon criminale! Willie impazzisce dalla lussuria dopo aver incontrato la sinuosa e compassata Diane, interpretata da Christina Hendricks, direttore dell’ente di beneficenza dal cuore d’oro ma dalla libido d’acciaio.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST <<<

A distanza di 13 anni, dunque, torna il simpatico Babbo Bastardo: il primo capitolo era stato realizzato da Tery Zwigoff nel 2003 ottenendo grande successo ai botteghini.

Morto il Boss delle Cerimonie: il popl vuole una marcia con pono pomellato in suo onore

Chapecoense

Chapecoense: Ronaldinho e Riquelme insieme per aiutare il club brasiliano