in ,

Film più attesi del 2016, Money Monster: il trailer del film con Julia Roberts e George Clooney

La Sony Pictures ha messo online il trailer del nuovo film firmato da Jodie Foster, “Money Monster”: tra i film più attesi del 2016, vedrà protagonisti Julia Roberts e George Clooney rispettivamente nei panni di un produttore e di un guru finanziario che ha fatto della tv il suo palcoscenico.

In uscita nei cinema americani a Maggio 2016, ecco il primo trailer di “Money Monster” reso disponibile dalla Sony Pictures: già dalle prime immagini si può notare il ritorno della coppia Clooney-Roberts che, dodici anni dopo Ocean’s Twelve, tornano insieme in questo thriller firmato da Jodie Foster.

Il film racconta di Lee Gates (George Clooney) un personaggio televisivo noto al grande pubblico come un guru della finanza, almeno sino a quando un suo consiglio finisce nel far andare a vuoto alcuni investimenti: una vittima di questo flop (Jack O’Connell), preso dall’ira, prenderà in ostaggio Gates proprio negli studi televisivi che lo hanno reso famoso. Patty Fenn (Julia Roberts), la sua produttrice, dovranno cercare di liberarsi da questa difficile situazione…

(Foto: Twitter)

edison pulse bando startup innovative

Startup innovative, al via Edison Pulse: dalla sharing economy allo sviluppo sostenibile, 65mila euro ai vincitori

copernico milano centrale

Innovazione, il “lavoratore del futuro”: il professionista 3.0 sarà efficiente, aggiornato, creativo e felice