in ,

Film più visti al cinema 2015: è Pixel il primo in classifica in Italia

Resta in testa alla classifica dei film più visti nei cinema italiani Pixel, la commedia di Chris Columbus. Il film è alla sua seconda settimana di programmazione e soltanto nell’ultimo weekend ha incassato 452 mila euro. Spy, film con Melissa McCarthy e Jude Law, si aggiudica il secondo posto, mentre Joker, remake di Blakc Jack, si posiziona al terzo.

A seguire si posizionano Ex Machina, Left Behind-La profezia, Tracers, Una sola verità, Jurassic World, Babadook e Terminator Genisys. Non avete ancora visto Pixel? Il film diretto da Chris Columbus è ambientato negli anni 80 e vede Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad e Peter Dinklage nei panni di ragazzi amanti delle sale giochi. Con soli 25 centesimi a partita, riescono a salvare il mondo seppur virtualmente.

Improvvisamente il loro compito all’interno del videogioco diviene realtà, portando i quattro ragazzi a dover affrontare avventure al limite del normale. Nascerà così una guerra vera e propria tra i personaggi del film e gli alieni intergalattici, che verrà combattuta anche dai mitici Pac Man, Donkey Kong, Galaga, Centipede e Space Invaders. Un film rivolto sia a bambini che ad adulti, considerando che si tratta della riproposizione di videogiochi anni 80.

Photocredit: Helga Esteb/Shutterstock.com

salerno giovane morto discoteca

Salerno, maltempo: giovane muore colpito da una roccia mentre ballava

amici 12 vincenzo e giovanna

Amici 13, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano: “Vogliamo Maria De Filippi come testimone”