in ,

Loro Film di Sorrentino su Berlusconi: Toni Servillo è Il Cavaliere, l’annuncio

Si chiamerà Loro il film di Sorrentino realizzato sulla vita di Silvio Berlusconi. E dopo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, svelato anche chi sarà il protagonista: Toni Servillo. L’attore napoletano ha sposato ufficialmente il progetto di Paolo Sorrentino in un nuovo capitolo di una collaborazione ricca di successi. Insieme, infatti, Sorrentino e Servillo hanno realizzato pellicole come Il Divo – sulla vita di Giulio Andreotti – oppure La Grande Bellezza, film vincitore di un Oscar. La conferma di Toni Servillo nel ruolo di Silvio Berlusconi è arrivata ieri, 9 aprile 2017, a Che tempo che fa: “Sì, sarò io a interpretare Berlusconi nel nuovo film di Sorrentino.” ha detto nel salotto di Fazio.

—> Tutto sul mondo del cinema

 

Al momento, inoltre, di Loro, film di Sorrentino, si sa molto poco per quanto concerne la trama. Quali aspetti della vita di Silvio Berlusconi verranno affrontati? Quale parte di vita verrà analizzata? Gli scandali politici saranno “toccati”? E ancora, ci sarà spazio solo per l’ascesa politica e imprenditoriale? Al momento si sa soltanto che Paolo Sorrentino sta lavorando a Loro da tempo, come svelato a Variety a settembre.

—> Tutto sul mondo dei film

Il film su Berlusconi di Sorrentino, dal titolo Loro,  quando uscirà nelle sale cinematografiche? Ancora troppo presto per svelare una data di uscita. Dall’entourage del regista partenopeo fanno sapere che al momento si sta lavorando ai casting. Un’altra importante notizia, fondamentale visto che il soggetto è Silvio Berlusconi: il film non sarà prodotto dalla Medusa Film.

vespe 'aliene'

Vespe ‘aliene’: rischio di nuove allergie da veleno in Italia

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: al via i pagamenti peer-to-peer? Ecco le prime limitazioni per gli utenti