in ,

Film stasera in TV 5 gennaio 2019: tutta la programmazione

Questa sera, 5 gennaio 2019, troviamo nella programmazione TV moltissimi film. Le reti RAI e Mediaset per ingannare l’attesa dell’arrivo della Befana hanno riempito i lori canali di film adatti a tutta la famiglia. Quindi se volete trascorrere una piacevole serata, aspettando l’arrivo dei doni della famosa vecchina, non vi resta che sedervi sul divano, impugnare il telecomando e scegliere il film più che vi piace. Per rendervi più facile la scelta ecco la nostra guida Tv per questa sera e così non vi resterà che preparare le popcorn.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 5 quando va in onda: c’è la data ufficiale, tutto sulla nuova stagione

I film di questa sera RAI e Mediaset

Questa sera, 5 gennaio 2019, il palinsesto RAI e Mediaset offre uno spettacolo unico con film davvero molti belli. La RAI trasmetterà su RAI 1 il film del 2015 Heidi , diretto dal regista Alain Gsponer e basato sull’omonimo romanzo di Johanna Spyri. Potrete così lasciarvi incantare dai bellissimi monti che ospiteranno la piccola Heidi e tutti i suoi amici. Su Rai3 andrà in onda il film drammatico Prima che la notte diretto da Daniele Vicari. Il film racconta la storia di Pippo Fava, giornalista ucciso da Cosa nostra il 5 gennaio 1984. Invece su Rai4 potrete vedere Max Payne un film d’azione del 2008, diretto da John Moore ed interpretato da Mark Wahlberg. La sceneggiatura è ispirata al videogioco per PC e console Max Payne, pubblicato il 25 luglio del 2001. Per i più romantici su RAI Movie vi è Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner) un film prodotto nel 2001 e diretto da Adam Shankman con la bellissima  Jennifer Lopez e l’affascinante Matthew McConaughey. Infine su RAI Premium troviamo il film del 2012 Katie Fforde – L’angelo del faro. Mediaset risponde con altrettanti film davvero imperdibili. Potrete vedere su Canale5 il divertentissimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo Fuga da Reuma Park, invece su Italia1 il film L’ultimo dei Templari (Season of the Witch)  del 2011 e diretto da Dominic Sena. Su Rete4 troviamo il thriller del 2016 Il Delitto sul lago. Il Sindaco – Italian Politics 4 Dummies sarà trasmesso su Italia2  e L’incredibile caso babbo natale su La5. Infine su Iris sarà trasmesso il grande classico del 2011 scritto e diretto da Woody Allen, Midnight in Paris.

Ancora film per una serata all’insegna del cinema

Le sorprese per una serata all’insegna del cinema non sono finite, perchè su altri canali vi aspettano altri film imperdibile. Sempre questa sera, aspettando la Befana, potrete vedere su Cielo Belle d’amore un film erotico del 1970 diretto da Fabio De Agostini, su La7d invece The Women un film del 2008 scritto e diretto da Diane English e su Tv8 Due sotto un tetto, un film di genere drammatico e sentimentale del 2017, diretto da Mel Damski, con Bridget Regan e Travis Van Winkle. Per quando riguarda Sky troviamo due classici per la famiglia. Sky family trasmetterà La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians) un film del 1996 diretto da Stephen Herek. È il rifacimento live-action di uno dei più conosciuti lungometraggi di animazione della Disney La carica dei cento e uno, prodotto dalla Great Oaks Entertainment e dalla Walt Disney stessa. Sky Passion punterà sul classico del romanticismo con Ghost – Fantasma (Ghost)  un film del 1990 diretto da Jerry Zucker ed interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg. Infine sul canale Paramount Channel andrà in onda Quando la moglie è in vacanza un film del 1955 diretto da Billy Wilder e con la partecipazione di  Marilyn Monroe.

Leggi anche –> La Compagnia del Cigno cast, trama, anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai1

Il letto non va rifatto ogni mattina: ecco perché

Luca Tacchetto scomparso: in Africa spariti un giovane di Padova e la fidanzata danese