in ,

Film stasera in tv: La preda perfetta, trama, cast e info streaming

Film stasera in tv: La preda perfetta, trama

New York. Matt Scudder è un ex detective della polizia che ora si diletta come investigatore privato senza licenza. Una sua vecchia conoscenza, Peter Kristo, gli chiede di far visita a suo fratello, Kenny Kristo, un trafficante di droga. Scudder scopre in questo modo che la moglie di Kenny, Ann Carrie Kristo, ha subito un tragico destino: la donna è stata rapita e tagliata a pezzi dai rapitori. Kenny è determinato a trovare il killer della sua dolce metà e ad ottenere la sua vendetta. Inizia così l’indagine di Scudder che scopre ben presto che gli assassini hanno ucciso altre donne legate a spacciatori. Ora ad essere in pericolo è una ragazzina di soli quattordici anni, ha il via così un’operazione di salvataggio.

Film stasera in tv: La preda perfetta, cast e curiosità

La pellicola si basa sulla serie di romanzi incentrati sul personaggio di Matt Scudder, creata nel 1967 con The Sins of the Fathers, nata dalla penna di Lawrence Block. Si tratta di un thriller diretto da Scott Frank, alla sua seconda esperienza per il grande schermo dopo il thriller Sguardo nel vuoto, e già celebre come sceneggiatore per Out of Sight, Minority Report e Wolverine – L’immortale. Il cast è costituito dalle stelle del cinema Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Brian Bradley e Boyd Holbrook.

Film stasera in tv: La preda perfetta, streaming e diretta

Questa sera in tv non perderti l’appuntamento con La preda perfetta, il primo film del ciclo Eroi senza tempo. La messa in onda è fissata per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Adele Instagram foto

Adele si è sposata: l’annuncio della cantante sorprende tutti

Ballando con le stelle facebook

Ballando con le Stelle 2017: Alessandra Celentano contro Milly Carlucci? Colpa di Valerio Scanu