in ,

Film in tv stasera, Canale 5: Robert De Niro e Anne Hathaway ne Lo stagista inaspettato

Ecco il film in tv stasera su Canale 5. Per l’ammiraglia Mediaset, in questo lunedì 2 gennaio 2017 in cui non va in onda Selfie – le cose cambiano perché è terminato settimana scorsa, Robert De Niro e Anne Hathaway saranno i protagonisti de Lo stagista inaspettato. La commedia verrà trasmessa in prima visione subito dopo la puntata di Striscia la Notizia alle 21:30 circa.

Ne Lo stagista inaspettato, il film tv di stasera, Robert De Niro e Anne Hathaway sono i protagonisti di una pellicola diretta da Nancy Mayer, nota sia per What Women Want, Something’s Gotta Give, L’amore non va in vacanza ed È complicato. La commedia è ambientata a New York all’interno di una start-up dedicata all’e-commerce di capi d’abbigliamento.

Ben Whittaker (Robert De Niro), un vedovo settantenne annoiato dalla vita, diventerà lo strano stagista della start up e sarà al servizio della fondatrice della compagnia Jules Ostin (la Hathaway). I telespettatori di Canale 5 potranno così rivedere l’amatissima protagonista de Il Diavolo Veste Prada. 

Festività soppresse in busta paga 2018

Assegni familiari Inps 2017: requisiti, novità sui limiti di reddito e come richiederli

istanbul isis rivendica strage

Attentato a Istanbul ultim’ora: l’Isis ha rivendicato la strage