in ,

Film in uscita 2016: “Zeta”, la pellicola sul rap italiano, con Fedez e J-Ax

Un film che si dedica interamente alla musica, ambientato nella città eterna, con le sue periferie isolate dal resto del mondo. Stiamo parlando di “Zeta“, film in uscita probabilmente nel 2016, al quale parteciperanno Fedez e J-Ax, Baby K, Briga, Clementino, Ensi, Salmo, Lowlow, Noyz Narcos, Rancore, Shade, Tormento ma anche il breaker Lilou del Red Bull Bc One All Star Team.

Zeta racconterà di hip hop ma anche di rap, con un occhio attento alle difficoltà della gioventù di oggi che, spinta da una passione, tenta di sfondare realizzando i sogni di una vita. “La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale“, ha raccontato il regista Cosimo Alemà all’Ansa parlando della trama.

Tra gli attori Diego Germini, Irene Vetere, Salvatore Esposito e Jacopo Olmo Antinori.Il 20, il 21 e il 22 ottobre, durante le giornate dedicate alle riprese, verranno organizzati al Brancaleone di Roma concerti ed esibizioni live con la partecipazione degli artisti più conosciuti: i primi 300 che si iscriveranno avranno la possibilità di assistere all’evento della durata di 3 giorni. Cliccate qui per iscrivervi.

Photocredit:Stedalle / Shutterstock.com

 

festival cibo di strada Bologna ottobre 2015

Finger Food Festival Bologna ottobre 2015: cibo di strada e birra artigianale vanno a braccetto

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli 2-1 Fiorentina, risultato finale: video gol e highlights