in ,

Film in uscita 2017 Horror, 10 titoli da non perdere: da Suspiria a Venerdì 13 [GALLERY]

In attesa di prepararci al meglio per Halloween 2016, iniziamo a dare un’occhiata alle proposte cinematografiche del 2017: cosa proporrà il mondo cinefilo in termini di pellicole horror? Il programma sembra abbastanza ricco con tanti remake, come ad esempio Suspiria di Dario Argento, e nuovi lavori che potrebbero rivelarsi abbastanza fortunati, come The Ice Cream Truck. La redazione di UrbanPost.it ha raccolto 10 titoli di film horror in uscita nel 2017 da vedere assolutamente.

>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

 

suspiria

SUPSPIRIA
– Il capolavoro del maestro del brivido italiano Dario Argento proprio nell’anno in cui festeggerà i suoi 40 anni dall’uscita in sala tornerà a imperversare sul grande schermo con un’altra prospettiva, quella del regista siciliano Luca Guadagnino. La trama del film sarà sempre incentrata su quanto di miserioso e sconvolgente accade in una accademia di danza femminile tedesca: a cambiare saranno però l’ambientazione e il periodo (non più Friburgo, ma la Berlino del 1977), e soprattutto il taglio e il respiro che il regista vorrà dare, differenziandosi di molto dall’originale, anche per non gareggiare in un improbabile e inutile confronto.

>>> I FILM IN USCITA CON URBANPOST<<<

THE ICE CREAM TRUCK – Arriverà nel 2017 il film horror con Deanna Russo ed Emil Johnsen nel cast. Ecco di cosa parlerà: Mary ritorna nella sua città natale in seguito al trasferimento del marito per motivi legati al lavoro. Felice di abitare in una nuova casa e di esser tornata nel luogo della sua infanzia, la donna non può fare a meno di notare un gelataio molto sospetto che con il suo furgoncino dei gelati passa ogni giorno dal suo quartiere.

saw-viii

SAW VIII – Arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ridosso del prossimo Halloween, ovvero il 27 ottobre 2017. Questa la trama dell’ottavo capitolo, il primo dal 2010: l’astuto ed efferato serial killer Jigsaw alias John Kramer, sofferente di un cancro al cervello in fase terminale. Le vittime vengono catturate e poste in trappole mortali, dalle quali è possibile uscire solitamente dopo mutilazioni e sofferenze.

RINGS – Si tratta del sequel di The Ring 2, uscito nelle sale cinematografiche nel 2005. Diretto dal regista Javier Gutierrezz, arriverà al cinema il 3 febbraio 2017. Nel cast Matilda Lutz, nei panni di Julia, oltre a Johnny Galecki e Aimee Teegarden, senza dimenticare Vincent D’Onofrio.

>>> TUTTO SUL MONDO DEI FILM <<<

HALLOWEEN – “A 38 anni dall’Halloween originale, darò una mano a rendere il decimo sequel il più spaventoso di tutti.” Lo ha detto, qualche mese fa, John Carpenter alludendo all’uscita di un nuovo capitolo della saga di Halloween più amata dal cinema.

DEATH HOUSE – Death House è l’Area 51 del Male: una struttura governativa sotterranea che contiene su 9 livelli il peggio dell’umanità. “L’inferno”, nono livello di Dante, detiene i Cinque Mali… le “stelle oscure” della Death House. Questi individui sono così malvagi che non potranno mai più camminare tra la società. Potrebbero anche essere soprannaturali. Gli agenti Toria Boon e Jae Novak hanno il loro passato oscuro, e arrivano a Death House per visitare i livelli e osservare da vicino gli “inquilini”, così come gli esperimenti condotti dalle scienziate Eileen Fletcher e Karen Redman. Esperimenti agghiaccianti che risalgono ai medici nazisti della seconda guerra mondiale. Le celle sono ologrammi virtuali che ricreano gli ambienti del prigioniero prima di essere incarcerato. Un gas speciale mantiene i detenuti in un perenne stato allucinogeno. I senzatetto vengono condotti alla Death House per diventare vittime dei serial killer, mentre vengono studiate le abitudini degli assassini.

UNDERWORLD BLOOD WARS – Arriverà, nei cinema statunitensi, giorno 1 dicembre 2016 mentre in Italia dovrebbe sbarcare con il nuovo anno. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga horror: un film diretto da Anna Foerster con protagonisti anche Theo James e Lara Pulver, e torneremo così ad assistere all’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi con in più una nuova generazione pronta allo scontro.

venerdi-13

FRIDAY 13TH – Il nuovo capitolo della fortunata saga horror, Venerdì 13, arriverà ad ottobre 2017. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo capitolo? La storia ha personaggi fantastici. La storia è di un’origine, ma un’origine che nessuno ha mai visto prima. Ovviamente ci sarà Pamela ma sarà qualcosa di diverso da quello che avete visto in passato.

PUPPET MASTER – Sarà il 2017 l’anno giusto per rivedere Puppet Master? A quanto pare sì. uppet Master: The Littlest Reich ruoterà attorno ad un giovane da poco divorziato che scopre una bambola nell’armadio di suo fratello defunto e pianifica di vendere il giocattolo in un convento dell’Oregon per celebrare il 30° anniversario dell’omicidio di Toulon. Neanche a dirlo si scatenerà l’inferno durante l’asta, quando una forza oscura animerà tutti i burattini, dando il via ad una serie di omicidi.

INSIDIOUS CHAPTER 4 – Il film sarà diretto da Adam Robitel, con la sceneggiatura di Leigh Whannell. Verrà prodotto da Jason Blum, Oren Peli ed il co-creatore James Wan.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Grande Fratello Vip, non solo Clemente Russo anche Alfonso Signorini nella bufera: ecco il motivo

Uragano Matthew, Bobo Vieri in pericolo a Miami: ecco il video su Instagram