in ,

Film in uscita 2017: i titoli più attesi del nuovo anno

Film in uscita 2017: quali sono i film più attesi del nuovo anno?

Ci siamo. Un nuovo anno è alle porte ed è arrivato il momento di pensare a quel che sarà il 2017. Ad esempio, in ambito cinematografico, quali sono i  film più attesi del nuovo anno? Sarà una stagione diversa da quella che si sta concludendo oggi? Il 2016, del resto, non sembra aver lasciato alle spalle incredibili capolavori o film imperdibili. Qualche picco con titoli come Animali Notturni e poco altro. Per il 2017, invece, cosa dovremo attenderci? Quali sono i film che non possiamo assolutamente perdere?

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Film in uscita 2017: Silence e il ritorno di Martin Scorsese

Tra i film in uscita 2017 non possiamo non citare il gradito ritorno di Martin Scorsese nelle sale cinematografiche italiane con un film già presentato, nelle settimane scorse, anche a Papa Francesco. Questo titolo sembra essere il piatto forte dell’inverno cinematografico prima degli Oscar 2017. Si tratta di una storia che vede protagonisti due padri gesuiti portoghesi nel diciassettesimo secolo. A questo link trama e trailer.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Film in uscita 2017: Blade Runner 2049

Un altro film in uscita 2017 da non perdere assolutamente? Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, seguito del film di fantascienza del 1982 diretto da Ridley Scott, ancora oggi massima espressione del genere cinematografico. Il film vedrà Harrison Ford, protagonista della prima pellicola, affiancato da una star più giovane, Ryan Gosling, oltre ad attori di lusso come Jared Leto (il Joker di Suicide Squad e Oscar per Dallas Buyers Club) e Robin Wright (la Claire di House of Cards).

Film in uscita 2017: La bella e la bestia di Emma Watson

Tra i film in uscita 2017, poi, impossibile non citare anche La Bella e La Bestia. Ritorna in sala, dunque, a distanza di 26 anni, La Bella e La Bestia con la storia d’amore tra Belle e il padrone del castello. La splendida ‘Bella’ sarà Emma Watson, celebre per il ruolo di Hermione in Harry Potter.

Emma Watson La Bella e la Bestia

Film in uscita 2017: Johnny Depp e i Pirati dei Caraibi 5

Il 2017, tra i film in uscita, segna anche il ritorno di Johnny Depp con Pirati dei Caraibi, che con La vendetta di Salazar vedrà l’uscita del quinto capitolo della saga del Capitano Sparrow interpretato da Johnny Depp, questa volta coadiuvato anche da un’altra star di prima categoria, Javier Bardem nei panni del suo antagonista.

Pirati Dei Caraibi 5

Film in uscita 2017: T2: Trainspotting ci fa tornare ragazzini

Tra i film in uscita 2017 più attesi non poteva mancare, assolutamente, il remake del capolavoro del 1996, ovvero Trainspotting. Infatti, nelle sale sarà possibile vedere T2: Trainspotting, che nel marzo 2017 riporterà nei cinema gli stessi protagonisti del film del 1996 (e lo stesso regista Danny Boyle), raccontando l’evoluzione delle vite dei tossicodipendenti scozzesi del cult di vent’anni fa.

Trainspotting 2

Film in uscita 2017: 50 Sfumature di Nero e le sue fan

Tra i film in uscita 2017 forse non sarà il più atteso da critica e cinefili ma conta di poter sbancare i botteghini nel mese di febbraio. Parliamo di 50 Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga erotica tratta dai libri di Erika James. Protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, rispettivamente interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson.

capodanno 2017, capodanno 2017 idee originali, capodanno 2017 idee originali bambini, capodanno 2017 cosa fare con i bambini,

Capodanno 2017 idee originali bambini: 5 segreti per aspettare la mezzanotte divertendosi

Vip senza trucco

Vip senza trucco: ecco gli ultimi scatti di due note conduttrici