in ,

Film in uscita al cinema nel week end: ecco tutte le novità

Molteplici le uscite odierne nelle sale cinematografiche: dai film d’animazione ai thriller, passando per la commedia americana. Il week-end al cinema sembra poter accontentare tutti.

Nonostante il caldo e le molte partenze, chi sceglierà di rimanere in città e passare il fine settimana al cinema non rimarrà deluso. Sono infatti molte le uscite per il prossimo week-end: come la settimana scorsa, per i più giovani ci sono le speciali uscite al cinema dei film giapponesi di Naruto mentre, per i più grandi, la scelta è tra la commedia e alcuni thriller. Il fidanzato di mia sorella, commedia USA distribuita da Adler Entertainment, strapperà un sorriso a chi vuol passare una serata in totale relax: il film racconta infatti delle avventure amorose di un brillante professore di Cambridge diviso tra il suo essere Don Giovanni e la famiglia.

Per chi invece non ama rilassarsi troppo al cinema o predilige le sensazioni forti che può trasmettere il grande schermo, ci sono in uscita ben 3 thriller. Fuochi d’artificio in pieno giorno, di ambientazione e produzione cinese, racconta la storia di un poliziotto che tenta di riscattarsi indagando su un macabro caso analogo ad un altro successo anni prima. Il luogo delle ombre, di stampo fantasy, racconta di un mondo in cui anime e strani esseri cercano di mettersi in contatto con i viventi. Infine, per gli amanti del thriller più classico, Il ragazzo della porta accanto.

 

 

same deutz fahr premio produzione 4500 euro treviglio bergamo

Premio di produzione incredibile: 4.500 euro ai dipendenti Same

migranti naufragio Agrigento

Migranti, scoperta la mente dei traffici dalla Libia