in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Belli di papà”, trama e trailer

In uscita al cinema il 29 ottobre 2015, la nuova commedia di Guido Chiesa è ricca di battute esilaranti e scene comiche. “Belli di papà“, che vede la partecipazione di attori come Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro, Barbara Tabita, Antonio Catania, Francesco Facchinetti, Nicola Nocella, Uccio De Santis e Niccolò Senni, è una pellicola prodotta da Colorado Film con la collaborazione di Medusa. Ecco trailer e trama.

Vincenzo è un imprenditore pugliese vissuto a Milano. Vedovo da qualche anno, ha cresciuto i suoi tre figli donandogli ricchezza e ogni sorta di lusso: Matteo tenta inutilmente la strada per il successo con idee insensate, Chiara frequenta i luoghi più chic di Milano e Andrea è iscritto all’università ma è come se non lo fosse.

Una sconfitta personale per papà Vincenzo che decide improvvisamente di fingersi povero agli occhi dei figli. Solo in questo modo i figli dovranno decidere se rimboccarsi le maniche o stare lì a osservare il fallimento del padre e di conseguenza di tutta la famiglia. Riusciranno a capire il vero senso della vita e soprattutto della fatica?

Voti Fantacalcio Serie A 8a giornata: la top 11 di UrbanPost

Quanto bisogna aspettare prima di sposarsi? Scoprilo in base alla tua personalità!