in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015, cosa vedere nel weekend

Cosa vedere al cinema nel weekend? Tra i film in programmazione e quelli in uscita nell’ottobre 2015, abbiamo selezionato alcuni dei più visti. Commedie, drammatici e pellicole d’azione, avrete l’imbarazzo della scelta. Ecco le trame dei film.

FUCK YOU, PROF!: Zeki Muller è un rapinatore e sta per uscire dalla prigione. Un’attesa logorante, perchè  fuori dalla galera ha lasciato un grosso bottino, nascosto prima di essere arrestato. In realtà il denaro è stato sotterrato da una sua amica nei pressi di un cantiere che non esiste più e sostituito dalla palestra di una scuola. Zeki dovrà escogitare un metodo molto astuto prima di recuperare il bottino. Si finge supplente, presentando domanda presso la scuola e venendo subito assunto. Ma il suo rapporto con gli studenti si rivelerà esilarante, comico ma anche molto profondo.

MAZE RUNNER- LA FUGA: Durante questa seconda saga, Thomas e i suoi compagni avranno uno dei compiti più difficili :fuggire, proprio anticipa il nome del film, e trovare nuove tracce nascoste riguardo alla WCKD, una potente organizzazione. La loro matta fuga li farà giungere nella Zona Bruciata, un luogo molto pericolo e ricco di ostacoli. Riusciranno ad affrontare la WCKD?

GAME THERAPY: Lorenzo è un giovane dotato di una spiccata intelligenza, ma riesce a esprimere tutto il suo potenziale solo nel mondo virtuale. E’ lì che si rifugia, è lì che risolve i suoi conflitti interiori, riuscendo a sfuggire alla noia della vita e delle giornate che scorrono. I genitori, preoccupati per il figlio, decidono di portarlo da psichiatri ma senza alcun risultato. Il sogno del giovane è quello di vivere all’interno dei videogames, approdando nell’Isola che non c’è. Un desiderio che finalmente sembra realizzarsi: Lorenzo riesce a inoltrarsi nel mondo virtuale, la Game Life, ed è lì che vivrà le sue giornate.

THE LOBSTER: La storia racconta un futuro altamente fantascientifico: chi non riuscirà a trovare l’anima gemella entro una data prestabilita rischierà di essere deportato all’interno di un hotel, arrestato e punito. All’interno della struttura alberghiera ci sono uomini e donne in carriera insieme a tutti coloro che non sono riusciti a trovare la propria metà. Destino comune di tutti i single sarà quello di trasformarsi in un animale a loro scelta.

WOMAN IN GOLD: Maria è stata costretta a fuggire da Vienna durante la seconda guerra mondiale, luogo in cui ha lasciato i ricordi della sua vita, tra cui il quadro “Lady in Gold” di Klimt. L’opera, sottratta dai nazisti ingiustamente, è finita nelle mani del governo austriaco e ora Maria vorrebbe riaverla. La donna allora chiede l’aiuto di un giovane avvocato, inizialmente molto scettico. In realtà l’uomo si rivelerà determinato e in gamba e inizierà una grossa causa contro il governo austriaco. Riuscirà Maria a recuperare l’opera tanto amata?

LO STAGISTA INASPETTATO: Ben, settantenne vedovo, non riesce a fare la vita da uomo pensionato e decide di escogitare qualcosa per ingannare la noia e il tempo. L’unico modo è tornare a lavorare: approfitta così di un annuncio di stage presso la start-up About The Fit, un e commerce di abbigliamento, e viene assunto. Accanto a lui la sua coordinatrice, Jules, 30enne perfezionista e sempre impegnata. La presenza di Ben la indispettisce, forse a causa della grossa differenza di età fra i due, ma con il passare del tempo la convivenza diverrà pacifica tanto da trasformarsi in amicizia vera e propria.

Tendenze moda autunno 2015, la camicia scozzese

Tendenze moda autunno 2015, la camicia scozzese: 3 modelli per voi

Il Segreto facebook 16 ottobre

Programmi Tv oggi, venerdì 16 ottobre: Tale e quale show e Il Segreto