in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: Dark Places, Nei luoghi oscuri con Charlize Theron

Tra i film in uscita il 22 ottobre 2015 ci sarà anche il thriller drammatico Dark Places-Nei luoghi oscuri, che vedrà come protagonista la nota attrice Charlize Theron a fianco di Nicholas Hoult. Il film, diretto da Gilles Paquet-Brenner, si ispira all’omonimo romanzo di Gillian Flynn. 

La sceneggiatura si gioca su due livelli temporali: passato e presente si alternano con un ritmo dinamico, aumentando la curiosità degli spettatori che cercano di capire quale sia la verità nascosta. La protagonista è la piccola e grande Libby Day, unica sopravvissuta alla strage in cui hanno perso la vita la madre e le sorelle: la bambina, interrogata dalla polizia, accusa il fratello Ben di quanto accaduto durante la tragica notte.

A distanza di venticinque anni Libby si ritrova sola, senza soldi e senza lavoro: è allora che viene contattata da un gruppo di investigatori dilettanti, chiamato “Kill Club”, che si occupa dei casi criminali più eclatanti e che sostiene l’innocenza del fratello. Libby accetta di collaborare alle investigazioni e di riaprire la dolorosa ferita del passato in cambio di soldi, ma questo porterà a fare emergere una verità del tutto inaspettata.

pensionato fa causa alla banca

Aumento limite contante vuol dire più evasione fiscale? Interviene Padoan, la Svezia è cashless

Juan Zuniga alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria notizie: Juan Zuniga torna negli obiettivi di Massimo Ferrero