in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Lo stagista inaspettato”, trailer e trama

Una commedia dalla trama leggera e due attori protagonisti ben noti al pubblico. Stiamo parlando del film “Lo stagista inaspettato“, in uscita al cinema il 15 ottobre 2015. Tra gli attori della pellicola americana Robert De Niro nei panni dello stagista, Anne Hathaway che interpreta la fondatrice della compagnia, Rene Russo, Anders Holm e JoJo Kushner.

Ben, settantenne vedovo, non riesce a fare la vita da uomo pensionato e decide di escogitare qualcosa per ingannare la noia e il tempo. L’unico modo è tornare a lavorare: approfitta così di un annuncio di stage presso la start-up About The Fit, un e commerce di abbigliamento, e viene assunto. Accanto a lui la sua coordinatrice, Jules, 30enne perfezionista e sempre impegnata.

La presenza di Ben la indispettisce, forse a causa della grossa differenza di età  fra i due, ma con il passare del tempo la convivenza diverrà pacifica tanto da trasformarsi  in amicizia vera e propria. Ben, dal suo canto, dimostrerà all’azienda le sue capacità, dando delle lezioni di stile a tutti i suoi nuovi colleghi.

Gravidanza, i bambini ascoltano la musica e cantano durante la gravidanza,

Gravidanza, i bambini ascoltano la musica e cantano già dalle prime settimane: ecco cosa ha dimostrato uno studio spagnolo

grande fratello 14 ultime news

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi sostituita da Barbara D’Urso?