in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “The Lobster”, trailer ita e trama

Rimanere single implica delle conseguenze: nel caso di “The Lobster” l’unico rischio è quello di diventare un animale, in questo caso un’aragosta. Un film grottesco, paradossale ma nello stesso tempo divertente. Stiamo parlando della pellicola di Giorgos Lanthimos, girata in ben 5 paesi e in uscita al cinema dal 15 ottobre 2015. Vi presentiamo il trailer in italiano e la trama.

Protagonista assoluto del film è Colin Farrell, affiancato da Rachel Weisz, Jessica Barden, Olivia Colman e Ashley Jensen. La storia racconta un futuro altamente fantascientifico: chi non riuscirà a trovare l’anima gemella rischierà di essere arrestato, deportato e punito, naturalmente dopo essere stato portato in un hotel molto speciale.

All’interno della struttura alberghiera ci sono donne, uomini e donne in carriera insieme a tutti coloro che non sono riusciti a trovare la propria metà. Destino comune di tutti i single sarà quello di trasformarsi in un animale a loro scelta. Il film ha ricevuto il Premio della Giuria durante il 68esimo Festival di Cannes 2015.

Orson Welles Quarto Potere

Orson Welles, in vendita la casa dove girò Quarto Potere al prezzo di 2 milioni di dollari

tendenze moda 2015, extension per ciglia come indossarle e quali sono le controindicazioni

Tendenze moda 2015: extension per ciglia, come indossarle e quali sono le controindicazioni