in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Maze Runner – La Fuga”, trailer e trama

Tratto dall’omonimo libro di James Dashner, “Maze Runner – La Fuga” è uno dei film in uscita al cinema il 15 ottobre 2015. Si prevede un grosso successo anche per la seconda saga della pellicola, adrenalinica ed emozionante esattamente come la prima. Vi presentiamo trama e trailer del film diretto da Wes Ball e interpretato da Nathalie Emmanuel, Aidan Gillen, Dylan O’Brien, Kaya Scodelario e Thomas Brodie-Sangster.

Thomas e i suoi compagni avranno uno dei compiti più difficili stavolta: fuggire, proprio anticipa il film, e trovare nuove tracce nascoste riguardo alla WCKD, una potente organizzazione. La loro matta fuga li farà giungere nella Zona Bruciata, un luogo molto pericolo e ricco di ostacoli. Riusciranno ad affrontare la WCKD?

Fuga, azione ma anche emozioni miste a momenti di riflessione. Thomas, il protagonista, avrà non solo il compito di fuggire, indirizzando i suoi compagni, ma anche di ragionare le scelte migliori, le azioni più logiche da compiere. “È una specie di continua lotta che il pensiero, nonostante la quale continua a credere ancora in sé stesso e a mostrarsi forte di fronte ai suoi amici», ha spiegato Dylan O’Brien.

bambino pertosse

Vaccinazioni in calo, ll ministro Lorenzin: “Pronti a negare le iscrizioni nelle scuole”

Film in uscita ottobre 2015, film al cinema, Fuck you Prof trailer e trama

Film in uscita ottobre 2015: arriva al cinema “Fuck you Prof”, ecco trailer e trama