in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Poli Opposti”, trama e trailer

E’ uscito ieri 8 ottobre 2015 il film “Poli Opposti“, commedia di Max Croci con la partecipazione di Sarah Felberbaum, Luca Argentero, Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik, Elena Di Cioccio. Vi presentiamo trama e trailer della pellicola in uscita al cinema.

Stefano è un terapista di coppie e vive nello stesso pianerottolo di Claudia, avvocato divorzista. Entrambi condividono la situazione sentimentale, ovvero l’essere single: Stefano si è appena separato dalla moglie mentre Claudia ha un figlio ma non ha un compagno. I due non sembrano subito essere attratti l’uno dall’altra, a causa di un’antipatia iniziale che poi sfocia in un’attrazione.

“Quando ho ricevuto il copione mi è venuto facile provare a pensare come Stefano, la sua eleganza non è solo di costumi ma di modi e nel rapporto tra uomo e donna quel tipo di eleganza un po’ sta venendo meno”, ha dichiarato Luca Argentero durante un’intervista con Cinematographe. Sapranno i due unirsi nonostante le differenze e l’astio che li rende dei veri e proprio poli opposti?

Tatuaggio, dove fa meno male: attenzione a queste parti del corpo

Thor The Dark World facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 9 ottobre: Thor: The Dark World e Il Segreto