in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: The Walk, trama e trailer

I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni“. In uscita al cinema il 22 ottobre 2015, il film “The Walk” è la storia vera di Philippe Petit, il funambolo più noto nella storia. Una trama adrenalinica, un susseguirsi di azioni al di fuori del normale: Philippe riuscì a compiere infatti un’impresa memorabile, camminando su di un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle del World Trade Center. Vi presentiamo il trailer della pellicola drammatica.

Il film, diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis già regista di Forrest Gump, vede la partecipazione di Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Patrick Baby, Marie Turgeon e Soleyman Pierini. Philippe, il protagonista del film in 3D, progettò i suoi spettacoli in aria rendendoli molto simili a un manifesto o a una pubblicità. Ciò che lo rese famoso fu la traversata di Notre Dame a Parigi, quella delle Grandi Cascate di Sydney e quella del Niagara.

Il 7 agosto 1974 invece toccò alle Torri Gemelli, che vennero attraversate in 45 minuti, all’altezza di 400 metri.  Le sue imprese sono memorabili non solo per l’eccezionalità del fatto in sé ma anche per la sfida lanciata, capace di contrastare anche le forze dell’ordine.

Afghanistan, Matteo Renzi annuncia: “Sì a prolungamento permanenza soldati italiani”

modella agenzia di moda, modella dimagrire

Charli, modella taglia 38 risponde alla sua agenzia: “Devo dimagrire? Non posso ridurmi le ossa”