in ,

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Woman in Gold”, trama e trailer

E’ uno dei film in uscita al cinema il 15 ottobre 2015. Stiamo parlando di “Women in Gold“, l’incredibile storia vera di Maria Altmann, nel film interpretata da Helen Mirren, una rifugiata ebrea in cerca di giustizia. La pellicola è stata prodotta in Gran Bretagna e vede la partecipazione di  Ryan Reynolds, Daniel Brühl, Katie Holmes e Tatiana Maslany. Vi presentiamo trama e trailer.

Maria è stata costretta a fuggire durante la seconda guerra mondiale dalla sua Vienna, luogo in cui ha lasciato i ricordi della sua vita, tra cui il quadro “Lady in Gold” di Klimt. L’opera, sottratta dai nazisti ingiustamente, è finita nelle mani del governo austriaco e ora Maria desidera che torni in suo possesso, nel ricordo dell’amata zia Adele.

Per tentare di ottenere ciò che è di sua proprietà, la donna chiede l’aiuto di un giovane avvocato, inizialmente molto scettico. In realtà l’uomo si rivelerà determinato e in gamba e inizierà una grossa causa contro il governo austriaco. Riuscirà Maria a recuperare l’opera tanto amata?

Il Segreto anticipazioni settimanali 12-19 ottobre: il lato oscuro di Lesmes, Maria in fin di vita

donne nude, donne grasse, donne cellulite, Australia

Nude, grasse e piene di cellulite: le donne che hanno sconvolto l’Australia