in ,

Film uscita aprile 2016, La coppia dei campioni: Boldi trova una nuova spalla, trailer e trama

Nuova spalla cinematografica per Massimo Boldi? L’attore milanese, celebre per i suoi film cine-panettone in collaborazione con Cristian De Sica, da oggi pomeriggio sarà nuovamente nelle sale cinematografiche grazie alla pellicola “La coppa dei campioni.” A supportare Massimo Boldi in questa sua nuova commedia ci sarà Max Tortora, celebre soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Ezio Masetti” nella serie televisiva “I Cesaroni”. I due, rispettivamente milanese e romano, saranno guidati in questa nuova produzione dal regista e sceneggiatore Giulio Base per una produzione targata “Notorius Pictures”.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA!

Ne “La Coppia dei campioni”, però, non c’è spazio solo per Massimo Boldi e Max Tortora, i due personaggi principali della commedia italiana: sul set, infatti, si potranno trovare anche Massimo Ceccherini, famoso attore toscano grazie ai lavori realizzati con Leonardo Pieraccioni, oltre Anna Maria Barbera, alias “Sconsolata” e la bellissima Pia Lanciotti nel ruolo della “Contessa Fumagalli”. Di cosa si parlerà in “La coppia dei campioni”? Presto detto: nella produzione realizzata dal regista Giulio Base si racconta la vita di due dipendenti della stessa multinazionale che hanno vinto i tagliandi per assistere alla finale di Champions League.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

La sede della partita è Praga dove i due, Zotta (Max Tortora) e Cazzaniga (Massimo Boldi) arriveranno a conoscersi per la prima volta: il romano è un nullatenente da quattro soldi mentre il milanese è un benestante abituato a viaggi ben più confortevoli. A rovinare i piani per una notte magica di calcio, però, ci pensa una turbolenza che costringe i due protagonisti a un atterraggio di emergenza in Slovenia: il primo passo verso una disavventura che renderà, Massimo Boldi e Max Tortora, protagonisti di una commedia dai tratti tipici italiani.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Russia: orario diretta tv e streaming gratis prove, qualifiche e gara

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 28 aprile 2016, Isabella Noventa ultime notizie