in ,

Film uscita aprile 2016, Lo Stato contro Fritz Bauer: ecco trama e trailer

In questi ultimi giorni di aprile deve esserci una particolare adulazione verso gli ambienti tedeschi: “Lui è tornato” è una rivisitazione del tutto particolare sulla vita di Adolf Hitler mentre con “Der Staat gegen Fritz Rauer”, ovvero “Lo Stato contro Fritz Bauer”, sarà in sala a partire da giovedì 28 aprile 2016. La pellicola, realizzata da Lars Kraume, porta la firma del “Zero One Film” produzioni e con una sceneggiatura curata, dettagliatamente, dallo stesso artista tedesco.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

“Lo Stato contro Fritz Bauer” è un film che racconta la Germania del 1957, anni in cui lo Stato tedesco era diviso dal “muro di Berlino” e che si portava alle spalle gli anni difficili del dopoguerra; omertà e diffidenza nei confronti dei nazisti con lo Stato stesso a voler mettere sotto il tappeto la polvere del passato. La realizzazione di Lars Kraume racconta la storia di Fritz Bauer, interpretato da Burghart Klaubner, un uomo che non riesce ad accettare che personaggi del calibro di Eichmann possa vivere libero e tranquillo la propria quotidianità dopo aver commesso efferati crimini.

SCOPRI TUTTI I TRAILER DI URBANPOST.IT!

Nel cast di “Lo Stato contro Fritz Bauer” presente anceh il bravo Rudiger Klink uno degli attori più conosciuti negli ambienti tedeschi insieme a Stefan Gebelhoff e Sabastian Blomberg; il ruolo di Fritz Bauer sarà quello di un procuratore che, pur di condannare i nazisti che vivono a piede libero, sarà disposto a contattare il Mossad israeliano. Questa sua scelta lo porterà ad essere un personaggio molto scomodo e accusato dall’opinione pubblica poiché sarà attaccato per “alto tradimento” e come gesto estremo sebbene, il suo obiettivo, fosse quello di scuotere le coscienze e ottenere la giusta punizione verso i nazisti.

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 quando finisce: ecco il giorno della finale

Champions League sorteggio gironi

Pronostici calcio Champions League 2015-2016, consigli scommesse 26-27 Aprile