in ,

Film in uscita aprile 2017: Guardiani della Galassia 2, nel nuovo trailer sono tutti in pericolo [VIDEO]

Tra i film più attesi per aprile 2017 c’è senza dubbio Guardiani della Galassia 2.  La pellicola, curata ancora una volta dal regista James Gunn, che ha pubblicato il poster ufficiale del film sul suo profilo Facebook, approderà su tutti gli schermi italiani dal 25 aprile 2017 regalandoci le nuove avventure di Star Lord e di tutta la sua famigerata banda.

>>> I FILM IN USCITA DELLA MARVEL CON URBANPOST<<<

Il film racconta le nuove avventure dei Guardiani. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel. Come sarà composto il cast de I Guardiani della Galassia 2? Il ritorno dei Guardiani originali prevede il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Il precedente capitolo ha ottenuto un grande successo, e con un incasso globale di oltre 770 milioni di dollari, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel. La sua colonna sonora ha ottenuto il disco di platino, oltre che una nomination al Grammy Award. Intanto, nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo trailer di Guardiani della Galassia 2.

Angela Celentano nuova pista

Angela Celentano news pista autobus: chi è l’uomo misterioso dall’accento ispanico?

Aggiornamento Windows 10 Creators Update, ecco tutte le nuove funzionalita

Aggiornamento Windows 10 Creators Update uscita news: ecco le nuove funzionalità