in ,

Film in uscita dicembre 2015: “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, trama e trailer

Tra i film più attesi dagli amanti delle saghe, in uscita a dicembre 2015, c’è il settimo capitolo di Star Wars – Il risveglio della forza, il cui trailer è uscito pochi giorni fa. Il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari, la cui trama non è ancora stata svelata, si baserà sul proseguimento della storia originaria ma con un tocco di originalità e innovazione, soprattutto a partire dai personaggi.

Alcune delle indicazioni sul film diretto da J.J. Abrams sono però contenute all’interno del trailer, della durata di due minuti e mezzo, che è stato lanciato due mesi prima dell’uscita per favorire la vendita dei biglietti online. All’interno del trailer dunque alcune novità tra cui i nuovi personaggi: si intravede subito sullo schermo Rey, col volto mascherato da bende, Finn, fante dell’impero Galattico, e Kylo Ren che si trova all’interno di un’astronave.

>> Leggi anche “Star Wars 7 la trama inneggia al genocidio dei bianchi? Razzisti si organizzano per boicottarlo

C’è poi Harrison Ford che, osservando Rey e Finn, parla della Dark Side e dei Jedi, anche loro già visti all’interno dei primi tre film. Si assiste poi a un dolce abbraccio tra Ian e Leila, seguito dal fotogramma di Finni che prende la spada laser e minaccia Kylo. Tante piccole scene che stuzzicano la fantasia e l’immaginazione dello spettatore. Ma nel frattempo Bob Iger, CEO di Disney, rassicura i fan curiosi:”Garantisco ai milioni di fan che hanno speso l’ultima decade a sperare che uscisse un nuovo film della saga, che valeva la pena aspettare. Ed è solo l’inizio di una nuova era di Star Wars“.

 

 

 

Marco Baldini

Marco Baldini a Domenica Live: la sua rinascita, presto ritornerà in tv

halloween menù

Halloween 2015 cena: menù a base di zucca e carne