in

Film in uscita Dicembre 2015, Tom Hanks ne “Il Ponte delle Spie”: il trailer del film che racconta la Guerra Fredda

E’ in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Steven Spielberg che ne “Il ponte delle Spie” – titolo originale Bridge of Spies – rinnova la collaborazione con Tom Hanks, impegnato nel ruolo del protagonista.

Dopo Salvate il soldato RyanProva a prendermiThe Terminal, Steven Spielberg torna sul grande schermo con Tom Hanks per raccontare quella che è stata una delle più grandi crisi avvenute in piena Guerra Fredda: il Premio Oscar ex naufrago in Castaway interpreta l’avvocato di Brooklyn James B. Donovan impegnato nella negoziazione per il rilascio del pilota di un aereo spia U-2, Francis Gary Powers. Il film è basato su una storia vera dalla quale gli sceneggiatori del film, Matt Charman, Ethan Coen e Joel Coen, hanno preso largamente spunto per catturare l’essenza di un uomo che ha fatto del rischio e dell’introspezione la sua vita.

Il film è stato presentato negli Stati Uniti al New York Film Festival lo scorso 4 Ottobre 2015 ed è uscito nelle sale americane il 16 Ottobre: nonostante l’annullamento delle prime europee di presentazione dovuto agli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi, “Il Ponte delle Spie” uscirà comunque in Italia il prossimo 17 Dicembre.

Dove vedere Francia Albania

Francia, dopo la strage di Parigi si pensa al rinvio di Ligue 1 e Ligue 2

amanti dei dolci, persone golose, geni della golosità, geni che fanno mangiare i dolci,

Incapaci di resistere ai dolci? La causa è nel vostro DNA