in ,

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il cinepanettone più atteso di Natale 2016 (TRAILER)

Film in uscita dicembre 2016: il calendario completo

Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone.

—> TUTTO SUI FILM AL CINEMA A DICEMBRE 2016

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina trailer

Prodotto dalla Filmauro, Natale a Londra Dio Salvi La Regina è il nuovo film in uscita di dicembre 2016 in uscita nelle sale giovedì 15 dicembre 2016. Realizzato da Volfango De Biasi, la produzione dura circa 90’ ed è stato sviluppato, alla sceneggiatura, oltre che dal regista, anche da Tiziana Martini, Alessandro Bencivenni e Andrea Careri. Prodotto da Aurelio De Laurentiis, Natale a Londra Dio Salvi la Regina è il cinepanettone più atteso per Natale 2016.

—> I TRAILER DEI FILM DI DICEMBRE 2016

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina trama

Qual è la trama di Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il nuovo film in uscita a dicembre 2016? La pellicola è ambientata a Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra cast

Qual è il cast del nuovo film in uscita a dicembre 2016 per il Natale 2016, ovvero Natale a Londra Dio Salvi la Regina? Troviamo tra i protagonisti Lillo e Greg, rispettivamente nei panni di Erminio e Prisco. Inoltre, nel cast, spazio per il simpatico Paolo Ruffini, nel ruolo di Vanni, così come ci sarà Nino Frassica, ovvero U Barone. E ancora, la coppia Arteteca, formata da Enzo e Monica, nel ruolo di loro stessi, Eleonora Giovanardi sarà Er Duca, mentre il simpatico Uccio De Santis sarà il Barese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Novità auto 2017 Mercedes

Novità auto 2017 Mercedes: prossime uscite e nuovi modelli, anticipazioni

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, al cinema con Tim Burton (TRAILER)