in ,

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il cinepanettone più atteso di Natale 2016 (TRAILER)

Film in uscita dicembre 2016: il calendario completo

Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone.

—> TUTTO SUI FILM AL CINEMA A DICEMBRE 2016

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina trailer

Prodotto dalla Filmauro, Natale a Londra Dio Salvi La Regina è il nuovo film in uscita di dicembre 2016 in uscita nelle sale giovedì 15 dicembre 2016. Realizzato da Volfango De Biasi, la produzione dura circa 90’ ed è stato sviluppato, alla sceneggiatura, oltre che dal regista, anche da Tiziana Martini, Alessandro Bencivenni e Andrea Careri. Prodotto da Aurelio De Laurentiis, Natale a Londra Dio Salvi la Regina è il cinepanettone più atteso per Natale 2016.

—> I TRAILER DEI FILM DI DICEMBRE 2016

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina trama

Qual è la trama di Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il nuovo film in uscita a dicembre 2016? La pellicola è ambientata a Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Film in uscita dicembre 2016: Natale a Londra cast

Qual è il cast del nuovo film in uscita a dicembre 2016 per il Natale 2016, ovvero Natale a Londra Dio Salvi la Regina? Troviamo tra i protagonisti Lillo e Greg, rispettivamente nei panni di Erminio e Prisco. Inoltre, nel cast, spazio per il simpatico Paolo Ruffini, nel ruolo di Vanni, così come ci sarà Nino Frassica, ovvero U Barone. E ancora, la coppia Arteteca, formata da Enzo e Monica, nel ruolo di loro stessi, Eleonora Giovanardi sarà Er Duca, mentre il simpatico Uccio De Santis sarà il Barese.

Novità auto 2017 Mercedes

Novità auto 2017 Mercedes: prossime uscite e nuovi modelli, anticipazioni

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, al cinema con Tim Burton (TRAILER)