in ,

Film in uscita dicembre 2016: Poveri Ma Ricchi con Enrico Brignano e Christian De Sica, la commedia natalizia e la crisi (TRAILER)

Film in uscita dicembre 2016: il calendario delle uscite al cinema

Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone. A dicembre continua l’iniziativa Cinema2day: il secondo mercoledì del mese, che questa volta cade il 14 dicembre, andare al cinema costa solo 2 euro.

—> FILM IN USCITA DICEMBRE 2016: COSA VEDERE AL CINEMA CON 2 EURO

Film in uscita dicembre 2016: Poveri Ma Ricchi, il trailer della commedia italiana

Tra i film in uscita dicembre 2016, particolare spazio merita Poveri Ma Ricchi, la nuova commedia italiana realizzata dalla Warner Bros Italia in collaborazione con Wildside. Uscirà nelle sale il 15 dicembre 2016 e alla regia, Poveri Ma Ricchi, porta la firma di Fausto Brizzi e Marco Martani, al contempo sceneggiatori della commedia. La nuova commedia, inoltre, prevede la presenza Marcello Montarsi alla fotografia, Maria Stile Ambruzzi e Roberta Amodio alla scenografia e Mariano Tufano ai costumi.

Film in uscita dicembre 2016: Poveri Ma Ricchi, la trama della commedia natalizia

Qual è la trama di Poveri Ma Ricchi, la nuova commedia italiana in uscita dicembre 2016? I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Sull’onda dell’emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO. La città che la signora Tucci sognava da ragazza prima di sposarsi. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

compleanno Lodovica Comello

Film in uscita dicembre 2016: Poveri Ma Ricchi, il cast ricco di comici

Tra i film in uscita a dicembre 2016 c’è Poveri Ma Ricchi. Dopo aver analizzato i dettagli della regia e della sceneggiatura, andiamo a sviscerare quali sono, adesso, gli attori che formano il cast di Poveri Ma Ricchi. Partendo dai due protagonisti principali: Christian De Sica ed Enrico Brignano. Nella nuova commedia italiana, ambientata tra Roma e Milano, trovano spazio anche altri attori come Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Poste Italiane: raccomandate e assicurate più care, ecco le nuove tariffe delle spedizioni

La scelta di Claudio Uomini e Donne

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda