in ,

Film in uscita Febbraio 2016, The Hateful Eight: Quentin Tarantino e il video del backstage del suo nuovo film

Dopo l’anteprima che si terrà a Cinecittà il 28 Gennaio, “The Hateful Eight” sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 Febbraio 2016: ecco il video del dietro le quinte del nuovo film di Quentin Tarantino.

Dopo “Django Unchained”, Quentin Tarantino torna al western con “The Hateful Eight”: la sua nuova pellicola, in uscita nei cinema italiani il prossimo 4 Febbraio. Diligenze, cowboy e la guerra civile appena terminata: in questo nuovo film sembra non mancare nessun elemento caratteristico degli storici western. Sulla diligenza, un cacciatore di taglie e la sua prigioniera incontrano due sconosciuti con i quali cercheranno rifugio dopo che il convoglio viene bloccato da una bufera di neve: al Trading Post dove cercano di scaldarsi, però, nessun volto conosciuto. Da due, i viaggiatori diventano otto ma presto scopriranno che arrivare a Red Rock, meta comune, sarà più difficile del previsto…

Ancora una volta, Quentin Tarantino ha scelto un cast stellare per questa sua nuova pellicola: protagonisti saranno infatti Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh e Walton Goggins. Nel video del backstage delle riprese del film, il regista e gli attori raccontano il fantastico making of di “The Hateful Eight”.

Carnevale 2016 Acireale

Carnevale 2016 Acireale: il programma, i gruppi mascherati e cosa fare il Martedì Grasso

iphone

I 5 migliori smartphone più economici di gennaio 2016: Huawei, iPhone 4S, Samsung, ASUS e Honor 6