in ,

Film in uscita Febbraio 2016, “La quinta onda”: trailer e trama della nuova invasione aliena

Sarà un febbraio ricco di nuove produzioni nelle sale cinematografiche, sono davvero tanti i film in uscita assolutamente da non perdere (qui l’elenco completo). Tra questi c’è sicuramente “La quinta onda”, pellicola diretta da J. Blakeson, al suo secondo lavoro dietro la macchina da presa dopo “La scomparsa di Alice Creed” prodotto nel 2009. Il film, in uscita nelle sale italiane il 4 febbraio, prende spunto dall’omonima trilogia di romanzi scritta da Rick Yancey, scrittore statunitense noto per il genere fantasy.

“La quinta onda” durerà sul grande schermo circa 120 minuti ed è distribuito per il mercato italiano dalla Warner Bros. Tra gli interpreti più importanti la bella Moretz famosa per la partecipazione a “Hugo Cabret” uno dei capolavori di Martin Scorsese; la Moretz vestirà i panni della protagonista Cassiopea Sullivan mentre Maria Bello sarà il sergente Reznik. In Italia, “La quinta onda” vedrà la presenza della voce di Pino Insegno che presterà il proprio timbro al colonnello Vosch (Liev Schreiber).

Il film ruota intorno a quattro invasioni aliene capaci di devastare il pianeta Terra. La prima onda ha distrutto la rete elettrica, la seconda è stata portatrice di un terremoto così potente da scuotere la normale vita di tutti i cittadini del globo. Prima di arrivare alla quinta, ci saranno altri due eventi: la diffusione di epidemie mortali e l’arrivo degli alieni sulla Terra. “La quinta onda” vedrà la Sullivan impegnata nella ricerca del fratello Sammy (Zackary Arthur) rapito proprio dagli extra-terrestri.

risotto cappuccio viola

La prova del cuoco ricette oggi: risotto al cappuccio viola, taleggio e bonarda di Sergio Barzetti

Orrore a Pozzuoli: donna incinta arsa viva dal compagno