in ,

Film in uscita febbraio 2016: “Single ma non troppo”, trama e trailer della commedia americana

Uscirà giovedì 11 febbraio, nelle sale cinematografiche italiane, la pellicola “Single ma non troppo”, realizzata dal regista Christian Ditter, al primo film internazionale dopo aver lavorato per la sceneggiatura di serie Tv tedesche tra cui “Kebab for Breakfast”. Tra le protagoniste della commedia americana l’attrice Dakota Johnson nei panni di Alice, una donna newyorkese alla ricerca dell’anima gemella insieme a un gruppo di amiche.

“Single ma non troppo” rievoca il leitmotiv di “Sex and the city”: donne single tra le vie di New York che raccontano tra di loro le avventure amorose, anche solo di una notte; si confidano i segreti più piccanti sedute al tavolino di un bar. Proprio sulle avventure amorose verte la pellicola realizzata da Ditter e diffusa dalla Warner Bros: la commedia dura 110 minuti ed è caratterizzata dall’incapacità di Alice di saper vivere la propria vita senza un partner. Decisiva è la presenza dell’amica Robin, interpretata da Rebel Wilson, grazie a cui la bella Johnson inizierà a prendere in considerazione la possibilità di vivere l’amore in modo diverso.

“Single ma non troppo” non è la prima sceneggiatura in cui Dakota è chiamata a vestire i panni di una donna alle prese con i problemi di cuore: tra i ruoli interpretati dall’attrice americana va segnalata l’interpretazione fornita in “Cinquanta sfumature di grigio” (QUI) nel ruolo di Anastasia, perdutamente invaghita di mister Grey. Il cast della commedia americana si completa con altre presenze femminili quali Alison Brie e Leslie Mann mentre tra le più importanti apparizioni maschili registriamo le figure di Damon Wayans e Nicholas Braun.

Fischnaller Slittino Sochi

Slittino, Fischnaller vince il bronzo a Sochi: è lui l’erede di Zoeggeler

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e ottava salvaguardia, Maria Luisa Gnecchi presenta interrogazione per un censimento