Film in uscita febbraio 2017: i titoli al cinema
Film in uscita a febbraio 2017: cosa vedere al cinema il secondo mese dell’anno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui film di febbraio 2017 da vedere al cinema e i giorni della programmazione nelle sale. Il secondo mese dell’anno è sempre il più atteso dai cinefili, non fosse altro per la concomitanza dei grandi premi come gli Oscar 2017.
Film in uscita febbraio 2017: cosa vedere oggi al cinema
Film in uscita febbraio 2017. Cosa vedere oggi, sabato 11 febbraio 2017, al cinema? Tra i titoli più attesi del secondo mese dell’anno al cinema c’è sicuramente la commedia italiana Smetto quando voglio 2 – Masterclass, sequel del film di Sydney Sibilia che presenta nel cast attori come Edoardo Leo, Paolo Calabresi e Libero De Rienzo. La banda di ricercatori folli è tornata ma questa volta dovrà fermare la diffusione delle smart drugs trovandosi così dall’altra parte della barricata.
Impossibile, poi, non citare il tanto atteso 50 Sfumature di Nero che arriva al cinema giorno 9 febbraio. Si tratta del secondo capitolo della trilogia erotica di E.L. James con protagonista Dakota Johnson e Christian Grey. Ampio spazio anche al cinema per il mondo dei videogiochi: a febbraio escono due titoli appartenenti al mondo videoludico molto amati dal pubblico, Lego Batman (con le voci originali di Michael Cera, Zach Galifianakis e Mariah Carey).
Film in uscita febbraio 2017: cosa vedere oggi 11 febbraio 2017
Ecco il calendario completo dei film in uscita febbraio 2017. Tutti i titoli che troverete al cinema e le date d’uscita:
Giovedì 2 febbraio 2017
A United Kingdom
Billy Lynn – Un giorno da eroe
Ho amici in paradiso
La Battaglia di Hacksaw Ridge
Life, Animated
Sleepless – Il Giustiziere
Smetto quando voglio 2 – Masterclass
Varichina – la vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis
Venerdì 3 febbraio 2017
Vista mare
Mercoledì 8 febbraio 2017
150 milligrammi
Incarnate
Le spie della porta accanto
Giovedì 9 febbraio 2017
Cinquanta sfumature di nero
Lego Batman – Il Film
Un Re allo sbando